A cominciare da un telaio pesante Fiat sviluppato con GM, benchè sicuro è in realtà adatto ad auto di categoria superiore.Vanguard ha scritto:84Christian ha scritto:Soprattutto sulla versione da lui acquistata, il motore non è altro che un vecchio Fiat aggiornato in qualche dettaglio (a parte i multijet sui quali non ho nulla da dire).Vanguard ha scritto:84Christian ha scritto:Come tutte le Alfa attuali sono solo dei pesanti travestimenti FIAT, e la Brera ne è il più celebre esempio (benchè la carrozzeria sia un'opera d'arte).testerr ha scritto:biasci ha scritto:Ok, capisco la tua situazione.
Se questo messaggio lo scrivi nella sezione Alfa Romeo, penso che qualcuno magari può provare a darti qualche dritta.
questa è un auto nata male. Va buttata........purtroppo.
Se fossero decisamente più leggere e magari con la trazione posteriore come le vere Alfa di una volta secondo me il marchio del biscione sbaraglierebbe molte tedesche.
Sotto la 159 che Fiat ritroviamo??
Quanto pesano i concorrenti della 159??
100-200kg in meno?
100-200 kg in meno? Detto niente bello.
Ricapitoliamo, quale Fiat si trova sotto il vestito della 159??
Non mi hai ancora risposto.
Poi dopo i numeri del peso che io ho scritto ho messo il ?, sai cosa vuol dire ???? :?: :?:
Anche i motori noo sono proprio il top, almeno quelli più piccoli. Eppoi, anche alcuni motori che hanno fatto meglio a sparire, come ad esempio il 1.9 JTS da 160cv, il 1.8 da 140 che ritroviamo pure sulla Croma.