da quel particolare secondo me sarà più caratterizzata rispetto alla Gamma e alla DS n°7, poi bisogna vederla per intero e soprattutto dal vivo per poterla giudicare soggettivamente
Beh mi sembra che la presentazione del piano e la retrocessione di Alfa dietro ai brand principali sia stata palesemente dichiarata.Però allora c’era un altro CEO, vediamo quello nuovo che impronta vorrà dare al brand.
Parlo di CEO Stellantis.
La razio l'hanno spiegata ed è quella del brand guida (con un minimo di volumi) al quale si accoda il brand povero (al netto di considerarlo premium o meno).investendo adeguatamente possono caratterizzare molto i modelli.
Se invece puntano al massimo profitto ne escono prodotti copia uno dell'altro.
C'è da capire quando sono soddisfatti delle vendite complessive delle varie "famiglie" di prodotto.
Perchè se è vero che Junior non vende, può essere che complessivamente su quel pianale facciano volumi soddisfacenti.
Io quello che ho notato è che anche le recenti 3008/Compass & C5 non stanno facendo gran che bene ed oggettivamente sono prodotti che sanno di dejà vù lontano un miglio
EsattoAbbiamo già visto abbastanza non credi? Parole da una parte e nuova gamma Fiat ad esempio dall altra….. vedi poster
Se uno crede che Alfa sia un marchio di serie A, può sempre farsi avanti con un piano e I soldi per realizzarloBeh mi sembra che la presentazione del piano e la retrocessione di Alfa dietro ai brand principali sia stata palesemente dichiarata.
Ergo non mi aspetto nulla di meglio di quanto già mestamente visto
Peggio non può andare....fidati....Beh mi sembra che la presentazione del piano e la retrocessione di Alfa dietro ai brand principali sia stata palesemente dichiarata.
Dipende, detto da un pessimista, se ci sarà un pò di stile le nuove Alfa Rome saranno sicuramente più "in palla" dell'esercizietto di stile visto un paio di annetti fa e sicuramente avranno altre tecnologie.....La razio l'hanno spiegata ed è quella del brand guida (con un minimo di volumi) al quale si accoda il brand povero (al netto di considerarlo premium o meno).
È ovvio che così facendo il massimo profitto (io ribalterei il paradigma dicendo il massimo risparmio), non consente alcuna significativa personalizzazione che non sia lo stile di interni e carrozza e un assetto sedicente sportivo
Che Tonale avrebbe avuto vita breve era risaputo già quando venne lanciata....che i motori saranno solo franzosi, è sicuro come l'oro.
Se la pensionano anticipatamente, dopo 5 anni, è per avere più sinergie con gli altri prodotti del gruppo.
Beh mi sembra che la presentazione del piano e la retrocessione di Alfa dietro ai brand principali sia stata palesemente dichiarata.
Per tutte queste e quando dico tutte dico proprio tutte, oggi il pericolo si chiama Striker....
Marchio europeo noto, non cinese che molti ancora non si fidano, tante versioni, prezzi competitivi e soluzioni furbe....
Vedremo
theCat - 1 giorno fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa