forfour89 ha scritto:30 cv in più 30 in meno.......
La Mito 1.4 m.air da 140cv ha la stessa manutenzione della QV con il motore in versione 170cv. Ci potrebbero essere differenze solo per i pneumatici.Baron89 ha scritto:forfour89 ha scritto:30 cv in più 30 in meno.......
Il punto non sono i 30 cavalli in più o in meno, è il fatto che è una QV, quindi la manutenzione costa di più solo per quella sigla!
forfour89 ha scritto:Per i pochi km che faccio il tagliando sará l' ultimo "problema" la cosa essenziale é decidere bene e non avere dubbi sull' acquisto senza pentirmene poi in futuro visto che la terrò abbastanza tempo, devo provarle entrambe e vedere quale mi soddisfa di piu![]()
anche la MiTo 1.4 T-Jet 140cv, tanto alla fine esteticamente è uguale alla QV (anche la tuineir è uguale).Baron89 ha scritto:forfour89 ha scritto:Non saprei se mi stuferò.....( le auto a benzina mi sono sempre piaciute) ma cmq le spese ci vorranno con qualsiasi auto (un pò meno ma non credo che ci sia molta differenza.....poi per i diesel visto anche tutti sti problemi con i fap e roba varia sn scettico....![]()
Ok, però potresti puntare a qualcosa di meno "estremo", secondo me.
Qualcosa sui 120-140 cv secondo me basta e avanza....
Poi fai tu!
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa