blackshirt ha scritto:blackshirt ha scritto:thread aperto con il solo scopo di provocare flames. chiudo. :evil:
su richiesta di autofede, riapro il thread, eliminando la provocazione dal titolo. vediamo se abbiamo imparato a non buttarla sempre in rissa....... :? :? :?
Una cosa mi devi spiegare.. questo Thread rischiava di essere chiuso, cosa che non condivido proprio per niente, poi sassa é stato bannato ecc.
Ma su tutte le altre provocaziono e flames non succede niente.
Basta guardare dove si é andato a finire su questo thread.
Criticare é giusto se si rimane su critiche vere, ma non é meglio aprire un thread apposto per questo, visto che i soliti vengono a rom..ehmm a dire sempre le stesse cose in OGNI Thread???
Adirittura si critica tutto adesso anche la pubblicita si ma sputano su tutto.
ma se non gli sta bene questo marchio stassero alla larga.
Se a me mi piace un modello o un marchio, e adesso questo marchio non fa piu modelli che a me piaciono allora " ADIOS"!
Mica mi sto la a trovare il pelo nella zuppa.
BC e il primo in queste cose, certo dopo aver sgreditato la 159 dicendo che svalutava troppo ecc accorgersene dopo SETTIMANE che con cio che diceva non era vero si e scusato. Si BRAVO ma io mi chiedo perche mette queste cose in giro ?? Vere o non vere.
Perche spendere tanta energia e tempo libero per smerdare un auto ??
Questa e la domanda che uno si dovrebbe porre.
A cercare nei forum dei utenti che hanno avuto dei problemi con la punto e postarli nell forum Alfa - Mito, ma mi chiedo é una cosa normale ?????
Poi non capisco a 75TP, anche io avevo una bellissima 75 aTP ma adesso che vuoi fare l'Alfa di una volta non c'é piu, anche altri si hanno cambiato é si hanno adeguato al mercato.
Non vuole capire che smerd.. do l'Alfa una cosa é sicura che queste Alfa non ci saranno mai piu.
Almeno se vanno bene questi modelli c´é speranza che arrivano le TP forse dopo il 2012 8)
Un esempio dalla vita:
Ma se io sto con una ragazza, e questa col tempo cambia carattere ( succede da TP a TA
Ma da persona civile e colta non mi metto dopo che il rapporto é finito a trovare i difetti e il pelo nella zuppa per sputtanarla.!!!!!