Ho visto la recensione sull'uscita dei nuovi Multiair su Mito e sul model year 2010 e vedo che ci sono molte migliorie e innovazioni.
Veramente quest'auto cosi' tanto criticata sta veramente migliorando in continuazione.
Era lo stesso per la 500 ma dopo cosi' grande successo anche i soliti esterofili si sono rassegnati.
Confrontandola con la concorrenza non c'è veramente nulla di paragonabile solo la MINI ma quest'ultima ha solo il vantaggio di avere delle sospensioni posteriori leggermente più sofisticate e dimensioni più ridotte che la favoriscono come peso ma la danneggiano come abitabilià e bagagliaio.
La MINI poi oltre ad aver ormai stancato è anche molto, troppo cara.
Con l'uscita della quadrifoglio verde con sospensioni attive manca solo una cabrio e la GTA per poter affermare che questo modello è veramente al top del segmento delle B sportive.
Sono fiducioso anche per Alfa 149 - che come epr Mito sarà apprezzata molto di più quando uscirà dal vivo con nuovi cambi doppiafrizione, multiair e chissà
cos'altro.
Ormai la vera innovazione la fanno FIAT e BMW e non quei sopravvalutati del gruppo VAG bravi solo nelle finiture e nel marketing.
Veramente quest'auto cosi' tanto criticata sta veramente migliorando in continuazione.
Era lo stesso per la 500 ma dopo cosi' grande successo anche i soliti esterofili si sono rassegnati.
Confrontandola con la concorrenza non c'è veramente nulla di paragonabile solo la MINI ma quest'ultima ha solo il vantaggio di avere delle sospensioni posteriori leggermente più sofisticate e dimensioni più ridotte che la favoriscono come peso ma la danneggiano come abitabilià e bagagliaio.
La MINI poi oltre ad aver ormai stancato è anche molto, troppo cara.
Con l'uscita della quadrifoglio verde con sospensioni attive manca solo una cabrio e la GTA per poter affermare che questo modello è veramente al top del segmento delle B sportive.
Sono fiducioso anche per Alfa 149 - che come epr Mito sarà apprezzata molto di più quando uscirà dal vivo con nuovi cambi doppiafrizione, multiair e chissà
cos'altro.
Ormai la vera innovazione la fanno FIAT e BMW e non quei sopravvalutati del gruppo VAG bravi solo nelle finiture e nel marketing.