esatto,andando a ritroso la Lancia Y ElefantinoRosso aveva gli specchietti grigio metallizzato indifferentemente dal colore della vettura (rossa,nera o verde),la 156 li aveva neri ma poi li hanno anche colorati coi vari restyling,la 147 ha cominciato a proporli grigio metallizzati e anche cromati oltre che color vettura e nero lucidi,MiTo e Giulietta seguono.blackblizzard82 ha scritto:gli specchietti cromati non li ha inventati Alfa, vengono utilizzati da mò... e solitamente sono optional![]()
arizona77 ha scritto:Sulla 156 c'erano gli specchietti coi gusci neri, per accentuare il carattere sportivo,
sulla Mito sono in colore carrozzeria
ieri hi visto una Giulietta, rosso Alfa, cerchioni neri.... :shock: specchietti argento :shock:
Suby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:Sulla 156 c'erano gli specchietti coi gusci neri, per accentuare il carattere sportivo,
ieri hi visto una Giulietta, rosso Alfa, cerchioni neri.... :shock: specchietti argento :shock:
Non è che sulla 156 fossero neri per accentuare la sportività.... semplicemente non erano verniciati
arizona77 ha scritto:Suby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:Sulla 156 c'erano gli specchietti coi gusci neri, per accentuare il carattere sportivo,
Non è che sulla 156 fossero neri per accentuare la sportività.... semplicemente non erano verniciati
era sulla brochure di uscita della 156
Suby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:Suby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:Sulla 156 c'erano gli specchietti coi gusci neri, per accentuare il carattere sportivo,
Potevano scrivere "li abbiamo lasciati neri per risparmiare" sulla brochure ?![]()
alexmed ha scritto:Suby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:Suby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:Sulla 156 c'erano gli specchietti coi gusci neri, per accentuare il carattere sportivo,
Potevano scrivere "li abbiamo lasciati neri per risparmiare" sulla brochure ?![]()
Credo siano verniciati come sulla mia. Sulla mia hanno la stessa tinta del contorno parabrezza. Credo sia una scelta stilistica e non di risparmio, anche perché appunto sul Gtv erano colorati.![]()
theCat - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa