75turboTP ha scritto:
gitizetadue ha scritto:
alexmed ha scritto:
A me personalmente piacerebbe molto avere la GT 3.2 v6 24v... non è detto che tra 4 o 5 anni non vada a caccia di un esemplare.
sono d'accordo che è una motorizzazione accattivante, anch'Io ci avrei fatto un pensiero, però, anche se il motore è notevole,
la disposizione trasversale dello stesso e la TA non mi convincono pienamente
E' il motivo per cui non ho preso la 3.2......insopportabile per me il busso trasversale,lo avrei preso sicuramente,come me tanti altri,visto che in tre anni ho appena 14.000 km.....presi il jts almeno 165 cv e ta li teneva bene.
Comunque ti consiglio il jtdm,la turbina e la coppia fanno la differenza.....e' un'insulto ad una coupe' alfa,dopo la ta,ma alternative valide non ce ne sono se vai sul nuovo, visto che da tempo e' monomotore jtdm,credo un record a livello mondiale
75, sai cosa ti dico...? Io invece credo che col senno di poi avrei dovuto prendere la GT 3.2 semestrale che uno dei tre concessionari che avevo visitato mi propose all'epoca.
E' vero, il Busso messo giù di traverso non fa granchè bello, però è pur sempre meglio di un dannato pratola serra quattro cilindri JTS (pure messo per il verso sbagliato) no?
In più, avrei avuto un signor propulsore da riutilizzare in qualche maniera per la mia GTV6. Sai, su internet vedo che molti stranieri si divertono a fare delle belle cosine con i Busso 24V montati sulle vecchie Alfa ...
SZ