Buongiorno, ho visto degli annunci che vendono delle Giulietta 1.4 di ultime annate e vorrei sapere se secondo voi oggi è ancora un buon acquisto? A oggi conviene? Grazie
Ho visto le ultime di produzione che chiedono sui 17000 euro il 1.4....Ottima auto...io ne comprerei un'altra ma usata se avesse qualche adas.
Però alcuni negli ultimi anni chiedono delle cifre folli.
Decisamente troppo alta la cifra richiesta....ottima auto ma prezzo più che da amatore, ma non è una GTA 3,2V6.....Ho visto le ultime di produzione che chiedono sui 17000 euro il 1.4....
Kmtraggio?Buongiorno, ho visto degli annunci che vendono delle Giulietta 1.4 di ultime annate e vorrei sapere se secondo voi oggi è ancora un buon acquisto? A oggi conviene? Grazie
Un modello ha circa 22000 km e altri attorno ai 60000 kmKmtraggio?
Ho guardato il mercato tedesco anche qui i prezzi sono cosi alti da quattro anni ad oggi l alfa mantieni il prezzo sopratutto la Giulietta anche la QV.Per darti un idea qui un LinkUn modello ha circa 22000 km e altri attorno ai 60000 km
Buongiorno a tutti avrei bisogno di qualche consiglio per un futuro acquisto (circa verso settembre) sono indeciso tra la giulietta quadrifoglio oppure la giulietta 1.4 da 170 cv. l'uso futuro di questa macchina sarà per quando piove, per il freddo o se c'è da caricare delle cose e delle uscite nel weekend con viaggi o passi di montagna. Voi cosa pensate di entrambe? qual'è la migliore?
nafnlaus - 7 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa