Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alfa Giulietta Sport

Alfa Giulietta Sport - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. jeffseid

    jeffseid

    Iscritto:
    1487012373
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    sono molto vicino all'acquisto di una Giulietta Sport 1.4 120 cv benzina gpl, e vorrei sapere da qualcuno che possiede quest'auto o che la consce abbastanza bene...come si trova e fino a quanti km è arrivato momentaneamente (domanda 1).
    La cosa che mi "convince di meno" sono gli interni che non sono ne in pelle ne alcantara...c'è qualcuno che ha tali interni? Come si trova? E secondo voi sono essenziali gli interni in un'auto del genere o se ne può fare anche a meno se non sono il top? (domanda 2)
    Inoltre nella lista degli optional di serie ce ne sono alcuni che non mi sono chiari, dal momento che il test drive non l'ho ancora fatto, ovvero: black interior, trip computer con dispaly matrix ( che non è quello da 5" a quanto ho capito), TPMS e se con Alfa climate control si intende il clima automatico o manuale(domanda 3).
    Per quanto riguarda le luci...le diurne a led dovrebbero essere di serie?(domanda 4).

    Grazie.
     
  2. albertof24

    albertof24

    Iscritto:
    1396960644
    Messaggi:
    2.065
    Piaciuto:
    642
    Ciao.

    Ho altro motore, quindi non posso rispondere :)

    Non mi risultano versioni con interni in alcantara. Sedili in pelle si. Io ho i sedili in tessuto e mi ci trovo bene. Anzi, in realtà, a parte il costo di quelli in pelle, li preferisco in tessuto per ragioni di gestione della temperatura (la pelle tende ad essere fredda d'inverno e calda d'estate). Ovviamente esteticamente sono più belli i sedili in pelle. A parte un po' di normale usura da sfregamento in qualche parte del tessuto particolarmente sollecitata, nulla di particolare di segnalare.

    Il black interior ce l'ho: in pratica è tutto nero, tutte le coperture (tetto, montanti, ...) e tutte le parti del cruscotto e delle portiere. Tutto nero.
    TPMS è il TPMS, non c'è molto altro da dire :)
    Non ho idea di cosa intendano con Alfa climate control, io ho il clima automatico bizona :)

    Le diurne a led sono di serie su tutte le versioni.
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.459
    Piaciuto:
    16.230
    Ciao e benvenuto sul forum di Quattroruote, Jeffseid. Da ora in poi il ciao è sottinteso.

    Rispondo alla domanda 3: l'"Alfa climate control" è il climatizzatore manuale. Quello automatico si chiama "Alfa dual zone automatic climat control".

    I rivestimenti interni standard sono stati di recente modificati, con nuovi materiali
     
    Ultima modifica: 13 Marzo 2018
  4. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.453
    Piaciuto:
    1.151
    La Giulietta, e prim'ancora la Delta , hanno avuto sempre le diurne di serie, ma, quando i primi led erano montati sulle noestre auto nessuno se li filava, anzi spesso erano etichettati come tecnologia a basso costo, ora.......; comunque buona Giulietta, ne ho avute 2 consecutive ed è stata un'auto valida e piacevole..
    Saluti
     
    A albertof24 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina