la 170cv è già in vendita, penso che chi ha aperto il post fosse interessato ad un step di potenza intermedio agli attuali T-jet 120cv e M.air 170cv99octane ha scritto:Non solo e' prevista, non solo avra' 170 cv, e non 135, ma a quanto mi dicono il motore spinge anche che e' una favola.
Pare che il multiair riesca decisamente a dire la sua.
99octane ha scritto:Probabilmente perche' non ne vale la pena.
Si puo' ottenere la medesima potenza con un TD di cilindrata maggiore e piu' semplice, che costa meno, consuma meno e, con la sua coppia notevole, meglio si adatta a un'auto di quelle dimensioni.
99octane ha scritto:Quando rispondi, assicurati prima di aver letto TUTTO il thread.![]()
99octane ha scritto:Probabilmente perche' non ne vale la pena.
Si puo' ottenere la medesima potenza con un TD di cilindrata maggiore e piu' semplice, che costa meno, consuma meno e, con la sua coppia notevole, meglio si adatta a un'auto di quelle dimensioni.
Thefrog ha scritto:99octane ha scritto:Quando rispondi, assicurati prima di aver letto TUTTO il thread.![]()
Cos'e', una minaccia?
Ma perfavoreeeeee.......
Senza regards,
The frog
danyvr ha scritto:99octane ha scritto:Probabilmente perche' non ne vale la pena.
Non credo il motivo sia quello per due semplici motivi
- non tutti vogliono o hanno bisogno di un diesel
- come è già stato detto... per cosa avrebbero fatto il multiair visto che è il motore su cui punta tutto il gruppo fiat?
Nella zona casa per casa mi è stato risposto che è da poco uscito il 140 cv su bravo e delta che sostituisce il t-jet da 150 cv. Probabilmente fra non molto sarà montato anche sulla giulietta, averlo solo su bravo e delta non avrebbe senso...
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa