gallongi ha scritto:e' vero,sono circolate parecchie immagini sulla futura giulia,se si fara' con marchionne non si puo' mai dire mai,pero' a me questa versione non dispiacerebbe,la trovo elegante e aggressiva ,d'altronde mi piace anche la giulietta stessa...![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:e' vero,sono circolate parecchie immagini sulla futura giulia,se si fara' con marchionne non si puo' mai dire mai,pero' a me questa versione non dispiacerebbe,la trovo elegante e aggressiva ,d'altronde mi piace anche la giulietta stessa...![]()
Non fa la punto da 9000 euri e fa la giuliettona da 30000?
famme un po' da capì...
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:e' vero,sono circolate parecchie immagini sulla futura giulia,se si fara' con marchionne non si puo' mai dire mai,pero' a me questa versione non dispiacerebbe,la trovo elegante e aggressiva ,d'altronde mi piace anche la giulietta stessa...![]()
famme un po' da capì...
Infatti e' piu' un sogno che altro![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:e' vero,sono circolate parecchie immagini sulla futura giulia,se si fara' con marchionne non si puo' mai dire mai,pero' a me questa versione non dispiacerebbe,la trovo elegante e aggressiva ,d'altronde mi piace anche la giulietta stessa...![]()
famme un po' da capì...
ottovalvole ha scritto:La punto attuale è venduta in tutto il mondo, probabilmente cercano di farla con uno stile piú universale e che possa piacere soprattutto nei mercati in crescita come cina e brasile
blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:e' vero,sono circolate parecchie immagini sulla futura giulia,se si fara' con marchionne non si puo' mai dire mai,pero' a me questa versione non dispiacerebbe,la trovo elegante e aggressiva ,d'altronde mi piace anche la giulietta stessa...![]()
famme un po' da capì...
la Giulia è un'auto che verrà venduta anche negli States, dove può ottenere un buon successo (gli estimatori dell'Alfa in USA sono ancora numerosi). Per questo può essere un progetto ben più remunerativo della Punto, che come abbiamo già detto fino allo sfinimento venderebbe solo in Europa.
Inoltre la gamma Alfa ha bisogno di ampliarsi.
blackblizzard82 ha scritto:ottovalvole ha scritto:La punto attuale è venduta in tutto il mondo, probabilmente cercano di farla con uno stile piú universale e che possa piacere soprattutto nei mercati in crescita come cina e brasile
sì certo, il problema è che al di fuori dell'italia non se la [ edit mod.: accatta - cit. Sophia Loren] nessuno
![]()
blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:e' vero,sono circolate parecchie immagini sulla futura giulia,se si fara' con marchionne non si puo' mai dire mai,pero' a me questa versione non dispiacerebbe,la trovo elegante e aggressiva ,d'altronde mi piace anche la giulietta stessa...![]()
famme un po' da capì...
la Giulia è un'auto che verrà venduta anche negli States, dove può ottenere un buon successo (gli estimatori dell'Alfa in USA sono ancora numerosi). Per questo può essere un progetto ben più remunerativo della Punto, che come abbiamo già detto fino allo sfinimento venderebbe solo in Europa.
famme un po' da capì...
a prendere la Punto?zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ottovalvole ha scritto:La punto attuale è venduta in tutto il mondo, probabilmente cercano di farla con uno stile piú universale e che possa piacere soprattutto nei mercati in crescita come cina e brasile
sì certo, il problema è che al di fuori dell'italia non se la [ edit mod.: accatta - cit. Sophia Loren] nessuno
![]()
Noi compriamo corsa e c tre e loro non prendono la punto...siam fessi noi...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa