alfa in Vw farebbe la fine di SEAT...blackblizzard82 ha scritto:sarebbe un giorno molto triste per l'automobilismo italiano.
ma si sa, purtroppo "il cuore ha sempre ragione", ma non coincide con ciò che la dura realtà ti mette di fronte.
se alfa diventassero VW sarebbero ottime vetture, migliori sotto alcuni aspetti, se vogliamo. ma come già detto milioni di volte, perderebbero quell'"anima mediterranea" che le farebbe sentire nostre, anche se ormai di alfa non c'è più nulla e bla bla bla.
lo storico marchio italiano diventerebbe un surrogato nelle mani di quel megalomane di Herr Piech.
esattoblackblizzard82 ha scritto:sarebbe un giorno molto triste per l'automobilismo italiano.
ma si sa, purtroppo "il cuore ha sempre ragione", ma non coincide con ciò che la dura realtà ti mette di fronte.
se alfa diventassero VW sarebbero ottime vetture, migliori sotto alcuni aspetti, se vogliamo. ma come già detto milioni di volte, perderebbero quell'"anima mediterranea" che le farebbe sentire nostre, anche se ormai di alfa non c'è più nulla e bla bla bla.
lo storico marchio italiano diventerebbe un surrogato nelle mani di quel megalomane di Herr Piech.
Bhe al limite che VW si prenda Alfa,l'importante è che ceda Scania e Man...al limite la seg.D TP la si può far uscire col marchio Abarth e Dodge...alla faccia di chi non ci credeva,magari progettate coi ricavi del settore commerciale.bumper-morgan ha scritto:io sono favorevole, tanto ormai è perduta al pari della Lancia. Mi auguro solo,che cedano solo il marchio ma anche qualchevstabilimento. Vorrei che non tutte le AR siano costruite in D.
SediciValvole ha scritto:Bhe al limite che VW si prenda Alfa,l'importante è che ceda Scania e Man...al limite la seg.D TP la si può far uscire col marchio Abarth e Dodge...alla faccia di chi non ci credeva,magari progettate coi ricavi del settore commerciale.bumper-morgan ha scritto:io sono favorevole, tanto ormai è perduta al pari della Lancia. Mi auguro solo,che cedano solo il marchio ma anche qualchevstabilimento. Vorrei che non tutte le AR siano costruite in D.
blackblizzard82 ha scritto:sarebbe un giorno molto triste per l'automobilismo italiano.
Swift88 ha scritto:alfa in Vw farebbe la fine di SEAT...blackblizzard82 ha scritto:sarebbe un giorno molto triste per l'automobilismo italiano.
ma sta VW oltre a fare veicoli di M**** fa anche danni enormi...
vabbè tanto mai le comprerò... mica problema mio...
nessuno lo vorrebbe, ma non si può andare avanti con due modelli. E Marchionne ha bisogno d soldi per arrivare al 51% di Chrysler.Che è quello che vuole.blackshirt ha scritto:che sia la volta non lo so, buona no di certo... :cry: :cry: :cry:
|Mauro65| ha scritto:http://lastpetrolheads.wordpress.com/2011/01/26/alfa-a-vw/
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa