fpaol68
0
Andare in concessionaria BMW per trattare la vendita della Brera e l'acquisto di una serie 1, mentre parli con il venditore (proprietario della concessionaria) viene fuori che per caso sei li con l'Alfa 75, vedere i suoi occhi che si illuminano e chiederti immediatamente di poterla vedere, sentirgli dire quella si che è una macchina, una vera Alfa, altro che BMW, con quel motore che ha, essere fermato sul piazzale prima di ripartire, dopo che il proprietario si era allontanato, da un meccanico dell'officina, sentirsi dire mi raccomando non la venda lei possiede l'ultima Alfa, e le dico che tutte le auto che ci sono qui non valgono metà della 75: ecco queste sono soddisfazioni che riempiono il cuore Alfista (quello che batte per l'Alfa Alfa) di enorme gioia e commozione.
E la cosa mi ha fatto pensare: la fiat è sconfitta, nonostante tutto quello che ha fatto e sta facendo, l'Alfa Romeo rimane un gigante imbattibile. Se un ragazzo giovane dipendente di BMW ti viene a dire a quelle cose vuol dire che l'Alfa è ormai passata alla mitologia ed alla leggenda raggiungendo l'immortalità.
E la cosa mi ha fatto pensare: la fiat è sconfitta, nonostante tutto quello che ha fatto e sta facendo, l'Alfa Romeo rimane un gigante imbattibile. Se un ragazzo giovane dipendente di BMW ti viene a dire a quelle cose vuol dire che l'Alfa è ormai passata alla mitologia ed alla leggenda raggiungendo l'immortalità.