Maxetto ha scritto:L'Alfa Romeo 75 aveva, per caso, le stesse portiers della Giulietta?
pxyko ha scritto:Maxetto ha scritto:L'Alfa Romeo 75 aveva, per caso, le stesse portiers della Giulietta?
Ho provato ad confrontare due foto dei due modelli mettendone una affianco all'altra. A "mira di naso" sembrerebbe che il "giro porta" sia praticamente identico e di conseguenza le portiere potrebbero sembrare le stesse...
Allora ci ho "insertato" (Camilleri)pxyko ha scritto:Maxetto ha scritto:L'Alfa Romeo 75 aveva, per caso, le stesse portiers della Giulietta?
Ho provato ad confrontare due foto dei due modelli mettendone una affianco all'altra. A "mira di naso" sembrerebbe che il "giro porta" sia praticamente identico e di conseguenza le portiere potrebbero essere le stesse...
Effettivamente, la striscia di plastica nera che correva lungo le fiancate e il posteriore della 75 serviva proprio a nascondere il fatto che la 75 altro non era che un profondo restyling della Giulietta...
99octane ha scritto:La Giulietta fu una rielaborazione della 75, quando l'Alfa versava in condizioni... Prodiane.
Dovrebbero essere proprio le stesse. Se vai da un meccanico e glie lo chiedi, ti levi il dubbio.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa