a_gricolo ha scritto:Nella tua precedente vita sul forum sparavi strali di fuoco sulle Lamborghini e in genere sulle auto leggere perchè a tuo dire sono pericolose sul bagnato (ovviamente non è vero). La pensi ancora così?
Frallog1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Nella tua precedente vita sul forum sparavi strali di fuoco sulle Lamborghini e in genere sulle auto leggere perchè a tuo dire sono pericolose sul bagnato (ovviamente non è vero). La pensi ancora così?
Si'. Sono vetture che devono andare in mano a guidatori molto competenti.
penso che lavoreranno sia sul peso che sull'aerodinamicaa_gricolo ha scritto:Frallog1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Nella tua precedente vita sul forum sparavi strali di fuoco sulle Lamborghini e in genere sulle auto leggere perchè a tuo dire sono pericolose sul bagnato (ovviamente non è vero). La pensi ancora così?
Allora ne consegue che la 4C è "pericolosa" almeno quanto le varie superleggere che contestavi in passato, dato che pesa 895 kg. Perchè le altre erano "saponette pericolose" mentre questa la esalti come "eccellenza italiana"?
ottovalvole ha scritto:penso che lavoreranno sia sul peso che sull'aerodinamicaa_gricolo ha scritto:Frallog1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Nella tua precedente vita sul forum sparavi strali di fuoco sulle Lamborghini e in genere sulle auto leggere perchè a tuo dire sono pericolose sul bagnato (ovviamente non è vero). La pensi ancora così?
Allora ne consegue che la 4C è "pericolosa" almeno quanto le varie superleggere che contestavi in passato, dato che pesa 895 kg. Perchè le altre erano "saponette pericolose" mentre questa la esalti come "eccellenza italiana"?
T_r_a_v_e_l ha scritto:io sapevo che a parità del resto, più larghe = più tenuta, sia su asciutto che su bagnato:?:
la differenza si vede sulle pozzanghere dove quelle più larghe hanno qualche difficoltà in più a smaltire l'acqua
(non mi sembra comunque sufficiente a definirle saponette :shock: )
Frallog1 ha scritto:T_r_a_v_e_l ha scritto:io sapevo che a parità del resto, più larghe = più tenuta, sia su asciutto che su bagnato:?:
la differenza si vede sulle pozzanghere dove quelle più larghe hanno qualche difficoltà in più a smaltire l'acqua
Ragiona: mi sai spiegare perche la prima 500 aveva gomme cosi' strette? Risposta: perche pesava poco.
claudioval.carb ha scritto:Frallog1 ha scritto:T_r_a_v_e_l ha scritto:io sapevo che a parità del resto, più larghe = più tenuta, sia su asciutto che su bagnato:?:
Ragiona: mi sai spiegare perche la prima 500 aveva gomme cosi' strette? Risposta: perche pesava poco.
risposta sbagliata.....
T_r_a_v_e_l ha scritto:Ragiona: mi sai spiegare perche la prima 500 aveva gomme cosi' strette? Risposta: perche pesava poco.
quindi una 4C con le gomme di una Panda tiene meglio?
la massa è simile
Frallog1 ha scritto:T_r_a_v_e_l ha scritto:Ragiona: mi sai spiegare perche la prima 500 aveva gomme cosi' strette? Risposta: perche pesava poco.
quindi una 4C con le gomme di una Panda tiene meglio?
la massa è simile
Sul bagnato certamente.
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa