Menech
0
75TURBO-TP ha scritto:Non li ho solo io li hanno tutti prima o poi su tutte le auto su tutte le marche e sopratutto in tutto il mondo,solo G10 ha l'auto perfetta,neanche il Creatore riusci' ad essere piu' perfetto. :lol:blackshirt ha scritto:asilo Mariuccia? se non vi potete vedere, evitatevi!
p.s. 75, caspita, potrà uno non avere problemi nella sua auto o perchè li hai tu devono averli tutti?![]()
Figurati che qualcuno li avevo anche sulla 75.
75, ma G10 ha una Giulietta da pochi mesi, perchè la macchina dovrebbe avere per forza qualche problema? Diamole almeno un pò di tempo....
Sai che ho più volte descritto i problemi avuti con le mie 4 alfiat, forse quella che ne ha avuti più di tutte le altre è questa che ho adesso, ma nessuna ha avuto problemi di motore, mai rabboccato olio etc., in ogni caso il problema più serio è stato con questa a cui hanno cambiato l'intero treno di gomme (dopo 5 mesi di lotte con il servizio clienti)
Questa è l'unica che ha il DPF, una sola volta mi ha dato la segnalazione Olio esaurito (perchè i fenomeni della concessionaria mi hanno messo olio normale anzichè quello specifico per motori con DPF), un' altra volta un falso allarme avaria motore, attualmente 94200 Km ...
Non sono bravo come voi dal punto di vista tecnico, quindi magari lo spiego male, ma i nuovi mjet hanno il dpf più spostato vicino al motore quindi c'è meno possibilità di intasamento dello stesso, anche se si è nel traffico urbano