BelliCapelli3 ha scritto:.
Il bose tradizionalmente va lasciato suonare come dice lui, così come te lo danno, chiavi in mano, e farà la sua porca figura.
Mi rendo conto che si tratta di gusti e modi di vedere le cose...ma avendo una discreta passione per l'Hi-fi Vi chiedo: ma come fate a parlare di fedeltà in quello che è l'ambiente meno ottimizzato del mondo per l'ascolto di buona musica (l'abitacolo dell'auto) ???ottovalvole ha scritto:ma in italia siamo leader nel hi fi auto! Steg,hardstone,Coral etc etc...e ci facciamo infilare ste cose americane? Ma perchè il gruppo Fiat non ci allestisce un bell'impianto audio tutto italiano magari in optional? Voglio un 8 belle casse Coral!!!Sulla mia Y ho 2 woofer Hardstone nella predisposizione dietro,un sub sempre Hardstone supportato da un amplificatore Steg a 2 canali (non ricordo il modello) d'avanti midrange e tweeter in predisposizione Coral...e un'autoradio da 80 euri Pioneer,vi giuro esce cioccolata calda! Scusate l'OT
P.S. cerco una Lybra a poco prezzo,se la trovo col Bose ha lo stesso sistema della 159? (cioè la regolazione automatica) ma possibile che la Lybra è l'unica macchina al mondo dove è impossibile cambiare la radio? Per ascoltare le chiavette devo comprare per forza il modulo? o mi conviene aspettare che producono la Lybra cinese e mi faccio spedire la radio che metteranno in dotazione lì? ahahahahah
personalmente per diverse ragioni:Nevermore80 ha scritto:Mi rendo conto che si tratta di gusti e modi di vedere le cose...ma avendo una discreta passione per l'Hi-fi Vi chiedo: ma come fate a parlare di fedeltà in quello che è l'ambiente meno ottimizzato del mondo per l'ascolto di buona musica (l'abitacolo dell'auto) ???ottovalvole ha scritto:ma in italia siamo leader nel hi fi auto! Steg,hardstone,Coral etc etc...e ci facciamo infilare ste cose americane? Ma perchè il gruppo Fiat non ci allestisce un bell'impianto audio tutto italiano magari in optional? Voglio un 8 belle casse Coral!!!Sulla mia Y ho 2 woofer Hardstone nella predisposizione dietro,un sub sempre Hardstone supportato da un amplificatore Steg a 2 canali (non ricordo il modello) d'avanti midrange e tweeter in predisposizione Coral...e un'autoradio da 80 euri Pioneer,vi giuro esce cioccolata calda! Scusate l'OT
P.S. cerco una Lybra a poco prezzo,se la trovo col Bose ha lo stesso sistema della 159? (cioè la regolazione automatica) ma possibile che la Lybra è l'unica macchina al mondo dove è impossibile cambiare la radio? Per ascoltare le chiavette devo comprare per forza il modulo? o mi conviene aspettare che producono la Lybra cinese e mi faccio spedire la radio che metteranno in dotazione lì? ahahahahah
arizona77 - 18 ore fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa