sono solo prove generali , purtroppo, per un autunno che sara' caldo...
Aerei Italiani ha scritto:sono solo prove generali , purtroppo, per un autunno che sara' caldo...
Non posso aprire il link.arizona77 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:non sempre, ma capita anche che la polizia ci metta del suo. Ho visto con i miei occhi, in diverse occasioni, manganellate gratuite distribuite a destra e manca.bumper morgan ha scritto:cmq, su FB già appaiano le foto dela dimstrazione con la scritta " la polizia ecc ecc"
Insomma, come sempre colpa dela polizia......
ci sta....
un poliziotto che si e' preso qualcosa da qulcuno....
alla prima occasione restituisce con gli interessi....
chi capita capita
http://www.youtube.com/watch?v=aszMhDop0Ck
Nevermore80 ha scritto:non sempre, ma capita anche che la polizia ci metta del suo. Ho visto con i miei occhi, in diverse occasioni, manganellate gratuite distribuite a destra e manca.bumper morgan ha scritto:cmq, su FB già appaiano le foto dela dimstrazione con la scritta " la polizia ecc ecc"
arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:sono solo prove generali , purtroppo, per un autunno che sara' caldo...
http://www.estense.com/?p=235430
questo e' ancora piu' " originale " :evil:
Ci credo che sono disposti a tutto : si chiama disperazione.alexmed ha scritto:Alcoa, 14 feriti tra forze dell'ordine
Manifestanti indossano maglietta con scritto 'Disposti a tutto'
(ANSA) - ROMA, 10 SET - E' di 14 feriti tra le forze dell'ordine il bilancio complessivo degli scontri a Roma durante la manifestazione degli operai dell'Alcoa davanti al ministero dello Sviluppo Economico. Contusi 8 agenti del I Reparto, un dirigente e un ispettore, tre carabinieri e un finanziere, secondo quanto reso noto. Molti dei manifestanti, che hanno lanciato petardi e cercato di forzare il cordone di sicurezza, indossano magliette nere con scritto 'Disposti a tutto'.
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/09/10/Alcoa-14-feriti-forze-ordine_7453859.html
che sia la polizia a menar per prima ho qualche dubbio; se però anche fosse, dare per scontato che sia così prima ancora di sapere esattamente come siano andate le cose, mi pare pretenzioso.Nevermore80 ha scritto:non sempre, ma capita anche che la polizia ci metta del suo. Ho visto con i miei occhi, in diverse occasioni, manganellate gratuite distribuite a destra e manca.bumper morgan ha scritto:cmq, su FB già appaiano le foto dela dimstrazione con la scritta " la polizia ecc ecc"
moogpsycho ha scritto:Nevermore80 ha scritto:non sempre, ma capita anche che la polizia ci metta del suo. Ho visto con i miei occhi, in diverse occasioni, manganellate gratuite distribuite a destra e manca.bumper morgan ha scritto:cmq, su FB già appaiano le foto dela dimstrazione con la scritta " la polizia ecc ecc"
secondo me non dobbiamo strumentalizzare la cosa.
personalmente non mi vorrei trovare nè dalla parte dei polizziotti che si vedono lanciare addosso di tutto per difendere un manipolo di (..e mi astengo dal commento).. nè dalla parte di chi sta perdendo il lavoro.
inevitabilmente questa situazione causa delle tensioni e non possiamo illuderci che non accada nulla di negativo.
per difendere i propri diritti penso che sia giusto lottare e pretendere attenzione.. purtroppo in prima istanza chi ci rimette non sono i veri responsabili ma dei poveri polizziotti
Nevermore80 ha scritto:Non posso aprire il link.arizona77 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:non sempre, ma capita anche che la polizia ci metta del suo. Ho visto con i miei occhi, in diverse occasioni, manganellate gratuite distribuite a destra e manca.bumper morgan ha scritto:cmq, su FB già appaiano le foto dela dimstrazione con la scritta " la polizia ecc ecc"
ci sta....
un poliziotto che si e' preso qualcosa da qulcuno....
chi capita capita
http://www.youtube.com/watch?v=aszMhDop0Ck
Comunque "ci sta" un paio di ciufoli.
Nevermore80 ha scritto:Ci credo che sono disposti a tutto : si chiama disperazione.alexmed ha scritto:Alcoa, 14 feriti tra forze dell'ordine
(ANSA) - ROMA, 10 SET - E' di 14 feriti tra le forze dell'ordine il bilancio complessivo degli scontri a Roma durante la manifestazione degli operai dell'Alcoa davanti al ministero dello Sviluppo Economico. Contusi 8 agenti del I Reparto, un dirigente e un ispettore, tre carabinieri e un finanziere, secondo quanto reso noto. Molti dei manifestanti, che hanno lanciato petardi e cercato di forzare il cordone di sicurezza, indossano magliette nere con scritto 'Disposti a tutto'.
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/09/10/Alcoa-14-feriti-forze-ordine_7453859.html
Poveracci.
arizona77 ha scritto:un poliziotto che si e' preso qualcosa da qulcuno....
chi capita capita
arhat ha scritto:moogpsycho ha scritto:Nevermore80 ha scritto:non sempre, ma capita anche che la polizia ci metta del suo. Ho visto con i miei occhi, in diverse occasioni, manganellate gratuite distribuite a destra e manca.bumper morgan ha scritto:cmq, su FB già appaiano le foto dela dimstrazione con la scritta " la polizia ecc ecc"
secondo me non dobbiamo strumentalizzare la cosa.
personalmente non mi vorrei trovare nè dalla parte dei poliziotti che si vedono lanciare addosso di tutto per difendere un manipolo di (..e mi astengo dal commento).. nè dalla parte di chi sta perdendo il lavoro.
inevitabilmente questa situazione causa delle tensioni e non possiamo illuderci che non accada nulla di negativo.
per difendere i propri diritti penso che sia giusto lottare e pretendere attenzione.. purtroppo in prima istanza chi ci rimette non sono i veri responsabili ma dei poveri poliziotti
soccombenti alle infinite z.
Cometa Rossa ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Ci credo che sono disposti a tutto : si chiama disperazione.alexmed ha scritto:Alcoa, 14 feriti tra forze dell'ordine
Poveracci.
Come quella di molti più lavoratori che, nel frattempo, hanno perso il posto nelle piccole imprese senza andare in piazza e senza i riflettori dei media; che non vuol dire che la disperazione di chi lavora nell'Alcoa sia minore, ma dobbiamo metterci in testa che i tempi in cui pantalone manteneva l'occupazione erogando miliardi a fondo perduto sono finiti e non possono tornare. Pantalone ha la colpa di non aver creato, in questi anni, le condizioni per cui vi sia un tessuto industriale in Italia, in modo che chi perda il posto in una realtà lo possa ritrovare in un'altra. Ma oltre a questo, cosa dovrebbe fare adesso?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa