ucre ha scritto:ma se guardi tutte le promozioni, la nuova panda da 8.900, la punto da 9.700, la 500 L da 14.900... non parliamo del freemont. è un prezzaccio 23.900 euro, costa quanto una golf. tutte tasso 0, la 500 con 1750 euro di ecobonus, su alcuni modelli aggiungono 1600 euro di sconto sulle pronto consegna... mamma mia...
Cometa Rossa ha scritto:ucre ha scritto:ma se guardi tutte le promozioni, la nuova panda da 8.900, la punto da 9.700, la 500 L da 14.900... non parliamo del freemont. è un prezzaccio 23.900 euro, costa quanto una golf. tutte tasso 0, la 500 con 1750 euro di ecobonus, su alcuni modelli aggiungono 1600 euro di sconto sulle pronto consegna... mamma mia...
Sono tutti in un mare di guai, e gli sconti fioccano di conseguenza; il Freemont è un affare sul serio (anche se il 140cv secondo me è sottomotorizzato)
Cometa Rossa ha scritto:Sono tutti in un mare di guai, e gli sconti fioccano di conseguenza; il Freemont è un affare sul serio (anche se il 140cv secondo me è sottomotorizzato)
renatom ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Sono tutti in un mare di guai, e gli sconti fioccano di conseguenza; il Freemont è un affare sul serio (anche se il 140cv secondo me è sottomotorizzato)
Mah!
140 CV e 170 CV hanno la stessa coppia massima e quindi, a medi regimi, la stessa potenza.
Secondo me, in uso normale, a malpena ti accorgi della differenza.
ucre ha scritto:guardate a quanto stanno dando la bravo!
http://www.fiat.it/it/promozioni
l'aveva fatto con l'allestimento speciae my life per punto, qubo e panda...Knowledge ha scritto:ucre ha scritto:guardate a quanto stanno dando la bravo!
Era ora. Io che ho comprato sempre Fiat, è da un pezzo che dico che Fiat deve fare il low-cost, solo così attira i clienti.
Seppur le auto siano di buona qualità come le concorrenti (e in alcuni casi anche superiore), il marchio Fiat ha un brutto karma sull'opinione pubblica.
Se mette i prezzi come la concorrenza non venderà mai (soprattutto all'estero).
Così ci siamo, ma ora deve pubblicizzare questi prezzi, anzi, renderli ufficiali senza promozioni.
ma comunque la scontistica, almeneno sulla bravo, è sempre stata elevata. ad inizio anno un mio amico ha preso una 1.6 dynamic 120 cv, la multijet, con 18.000 euro ha tutto e di più, anche molte cose superflue e, magari c'è chi on lo nota, ma ha 6 marce e a 130 orari sta se non erro a soli 2200 girigiuliogiulio ha scritto:l'aveva fatto con l'allestimento speciae my life per punto, qubo e panda...Knowledge ha scritto:ucre ha scritto:guardate a quanto stanno dando la bravo!
Era ora. Io che ho comprato sempre Fiat, è da un pezzo che dico che Fiat deve fare il low-cost, solo così attira i clienti.
Seppur le auto siano di buona qualità come le concorrenti (e in alcuni casi anche superiore), il marchio Fiat ha un brutto karma sull'opinione pubblica.
Se mette i prezzi come la concorrenza non venderà mai (soprattutto all'estero).
Così ci siamo, ma ora deve pubblicizzare questi prezzi, anzi, renderli ufficiali senza promozioni.
Secondo me va provato, quel motore l'ho provato sulla Giulietta (che ovviamente pesa meno ed ha un'aerodinamica differente rispetto al Freemont) ha parecchia coppia ed una migliore elasticità ai bassi regimi del 2.0 multijet 170 cv.Cometa Rossa ha scritto:[
Sono tutti in un mare di guai, e gli sconti fioccano di conseguenza; il Freemont è un affare sul serio (anche se il 140cv secondo me è sottomotorizzato)
Confermo, sulla Bravo gli sconti sono sempre stati ottimi...l'anno scorso per una 1.6 multijet 120 cv Emtion (nuova, non km zero) che di listino stava sui 24.000? mi facevano (senza trattare e senza permuta dell'usato) 5.000? di sconto.ucre ha scritto:ma comunque la scontistica, almeneno sulla bravo, è sempre stata elevata. ad inizio anno un mio amico ha preso una 1.6 dynamic 120 cv, la multijet, con 18.000 euro ha tutto e di più, anche molte cose superflue e, magari c'è chi on lo nota, ma ha 6 marce e a 130 orari sta se non erro a soli 2200 giri
agricolo - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa