testerr ha scritto:per un gruppo che ha tre marchi brera e gt son pochini; mancano i CC Fiat, cioè di fascia inferiore e quindi più economici. Che tra la'ltro ha sempre avuto, a partire dalla 850 fino alla 130. E' che 20 anni di Romiti e Gianni sono stati terribili. Per AR sta pian piano tirando fuori buone cose, peggio per la Lancia; che chi dice che la voglion far fallire e dopo aver visto l'ultimo modello comincio a pensare che sia veramente così. E lo dico con rammarico.BelliCapelli3 ha scritto:Alla Fiat non manca il coupè. Il gruppo ne ha ben due, e sotto il marchio più opportuno: Alfa Brera ed Alfa GT, anche se languono.
Prima di andare a creare prodotti di nicchia, e poi quelli di nicchia della nicchia, il tutto a marchio Fiat, mentre Alfa e Lancia stanno a fare la muffa, sarebbe il caso di salvare dal fallimento Alfa e Lancia. Oppure venderle e dedicarsi poi alla nicchia della nicchia Fiat.
Hai ragione, non è che un coupè Fiat ci starebbe male in sè ( l'ultimo era pure bello ), è che se hai due marchi quasi senza mercato, bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte. Specie se, strada facendo, ti permetti pure di fare erroracci come i due coupè Alfa, che si fanno le scarpe l'un con l'altro.