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:( ciao a tutti . posseggo uno sprinter413 cdi. o il grossissimo problema di essersi crepata la testata e non sto' qui a dilungarmi dei problemi che ne derivano. so' x certissimo che esistono aditivi o simili capaci di intervenire a targhet x risolvere o quanti meno tamponare il problema . sarei eternamente grato a chi potra' aiutarmi . vi ringrazio x l'attenzione e x il tempo che mi dedicate. buona salute
 
ho capito a grosse righe e alla fine dici buona salute :shock:
una toccatina ai punti bassi eh... :rolleyes:

se la guarnizione testa è da cambiare, va cambiata.
Non puoi arginare il problema con nessun additivo.
 
Gli additivi che dici tu servono per tappare piccole perdite
nel circuito di raffreddamento nei manicotti in gomma non certo sul metallo
Se la testata e' crepata si puo' solo sostituirla
ciao
 
Ciao,
http://www.ebay.it/itm/200385002574?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649#ht_2885wt_924
Forse cerchi un prodotto del genere...
Mai provato e secondo me servirà a poco...
 
rez1 ha scritto:
:( ciao a tutti . posseggo uno sprinter413 cdi. o il grossissimo problema di essersi crepata la testata e non sto' qui a dilungarmi dei problemi che ne derivano. so' x certissimo che esistono aditivi o simili capaci di intervenire a targhet x risolvere o quanti meno tamponare il problema . sarei eternamente grato a chi potra' aiutarmi . vi ringrazio x l'attenzione e x il tempo che mi dedicate. buona salute

ci sono dei liquidi turafalle ..chiedi al meccanico o al ricambista
pero' sono sempre palliativi
nel senso che in genere servono piu' per il circuito acqua tipo radiatori.....diverso è la guarnizione...dove piu' che perdite rischi di avere zone dove non c'è piu' un contatto perfetto a seguito di ''imbarcamenti''
poi se ne metti poco non fa niente..se ne metti tanto da ''rimediare'' rischi che il refrigerante diventa troppo denso e nn raffredda...
insomma un po' nakakata
 
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