Buongiorno a tutti. Vi chiedo un aiuto: a breve dovrebbe arrivarmi l'auto nuova dal concessionario. Sto tirando avanti con la mia vecchia Brera, che monta gomme invernali. Quindi potrei circolare legalmente fino al 15 maggio e io spero di ritirare l'auto nuova entro quella data.
Ieri tornando a casa dal lavoro ho forato una gomma ed ho montato il ruotino di scorta.
Quanti km posso fare con il ruotino? Un gommista mi ha detto 100-200 km. Su internet leggo 1000 km. E' una bella differenza. Se sono 1000 km, posso tenere su il ruotino 10-15 giorni e magari intanto mi arriva l'auto nuova. Se sono 200, devo fare qualcos'altro...tipo cercare una gomma usata o usare un'altra auto da farmi prestare.
Spendere soldi per un auto che tengo magari altri 5 giorni sarebbe una beffa...
Consigli? Grazie!
Ieri tornando a casa dal lavoro ho forato una gomma ed ho montato il ruotino di scorta.
Quanti km posso fare con il ruotino? Un gommista mi ha detto 100-200 km. Su internet leggo 1000 km. E' una bella differenza. Se sono 1000 km, posso tenere su il ruotino 10-15 giorni e magari intanto mi arriva l'auto nuova. Se sono 200, devo fare qualcos'altro...tipo cercare una gomma usata o usare un'altra auto da farmi prestare.
Spendere soldi per un auto che tengo magari altri 5 giorni sarebbe una beffa...
Consigli? Grazie!