cerchi 4.5 r 13 vanno bene x 165/70/r13??
io ora monto le 135 ma il cerchio è molto piu grande della gomma!!! xo.. cè qualche modo x esserne sicuri?leolito ha scritto:Mi sembra di si, la ex-ex-ex-Uno di mia mamma aveva i 155 R13 su cerchi 4.5, e a libretto aveva l'opzione dei 165/70.
alfistaConvinto ha scritto:io ora monto le 135 ma il cerchio è molto piu grande della gomma!!! xo.. cè qualche modo x esserne sicuri?leolito ha scritto:Mi sembra di si, la ex-ex-ex-Uno di mia mamma aveva i 155 R13 su cerchi 4.5, e a libretto aveva l'opzione dei 165/70.
sito della Bridgestone....alfistaConvinto ha scritto:io ora monto le 135 ma il cerchio è molto piu grande della gomma!!! xo.. cè qualche modo x esserne sicuri?leolito ha scritto:Mi sembra di si, la ex-ex-ex-Uno di mia mamma aveva i 155 R13 su cerchi 4.5, e a libretto aveva l'opzione dei 165/70.
nn lo trovo potresti essere + preciso?giacomogiuseppe ha scritto:sito della Bridgestone....alfistaConvinto ha scritto:io ora monto le 135 ma il cerchio è molto piu grande della gomma!!! xo.. cè qualche modo x esserne sicuri?leolito ha scritto:Mi sembra di si, la ex-ex-ex-Uno di mia mamma aveva i 155 R13 su cerchi 4.5, e a libretto aveva l'opzione dei 165/70.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa