Ciao a tutti.
mi serve una citycar SEGMENTO B da usare per circa 4500-5000 km l'anno, bagagliaio non capientissimo. Cosa mi consigliate?
avevo adocchiato questa dacia sandero sul sito di un concessionario della mia città achillemele.it che però non compare come rivenditore dacia nel sito ufficiale dacia.
DACIA NEW SANDERO 1.0 SCE 75CV E6 LAUREATE BENZINA
Servosterzo, ABS,ESP CHIUSURA CENTRAL/TELECOMANDO,CLIMA MANUALE,MEDIA VAV, BLUETOOTH, VERSIONE BRUN VISION
CHIAVI IN MANO COMPRESO IPT 9150,00
FIAT PUNTO MY18 1.2 69CV STREET 5 PT BENZINA
Servosterzo, abs,esp chiusura centralizzata,telecomando,clima manuale, radio cd mp3,comandi al volante, ruota di scorta, vernice nera
CHIAVI IN MANO COMPRESO IPT 9100,00
Finanziamento obbligatorio
Sono buone offerte?
Mi spiegate se c'è un tranello?
E cosa mi conviene?
EDIT MOD
Cosa mi conviene prendere sul sito
Se non compare il concessionario dal sito Dacia Quindi non bisogna preoccuparsi ?Oppure si? Non è che si rifornisce di auto che sono scarti di qualcun altro?
EDIT MOD
che posso acquistare tra queste auto?quale conviene di più per le mie esigenze?
nel concessionario della mia città?
Grazie
MOD. NEWsuper5: non sono ammessi i link ad annunci di vendita, per cui li ho rimossi.
mi serve una citycar SEGMENTO B da usare per circa 4500-5000 km l'anno, bagagliaio non capientissimo. Cosa mi consigliate?
avevo adocchiato questa dacia sandero sul sito di un concessionario della mia città achillemele.it che però non compare come rivenditore dacia nel sito ufficiale dacia.
DACIA NEW SANDERO 1.0 SCE 75CV E6 LAUREATE BENZINA
Servosterzo, ABS,ESP CHIUSURA CENTRAL/TELECOMANDO,CLIMA MANUALE,MEDIA VAV, BLUETOOTH, VERSIONE BRUN VISION
CHIAVI IN MANO COMPRESO IPT 9150,00
FIAT PUNTO MY18 1.2 69CV STREET 5 PT BENZINA
Servosterzo, abs,esp chiusura centralizzata,telecomando,clima manuale, radio cd mp3,comandi al volante, ruota di scorta, vernice nera
CHIAVI IN MANO COMPRESO IPT 9100,00
Finanziamento obbligatorio
Sono buone offerte?
Mi spiegate se c'è un tranello?
E cosa mi conviene?
EDIT MOD
Cosa mi conviene prendere sul sito
Se non compare il concessionario dal sito Dacia Quindi non bisogna preoccuparsi ?Oppure si? Non è che si rifornisce di auto che sono scarti di qualcun altro?
EDIT MOD
che posso acquistare tra queste auto?quale conviene di più per le mie esigenze?
nel concessionario della mia città?
Grazie
MOD. NEWsuper5: non sono ammessi i link ad annunci di vendita, per cui li ho rimossi.
Ultima modifica: