Salve a tutti ho un problema con i sensori di parcheggio del mio cr-v ( elegance del 2007). I sensori non sono originali honda, ma sono quelli after market montati dalla concessionaria al momento dell'acquisto dell'auto. Vi spiego cosa mi è successo. Ieri mattina prendo l'auto inserisco la retro e i sensori non emettono il consueto bip, aspetto qualche secondo il sensore emette il bip e inizia a funzionare. Per tutto il giorno hanno fatto così fino ad un certo punto quando poi sono morti del tutto, inserivo la retro e non andavano assolutamente. L'unica cosa che ho notato è che uno dei quattro è leggermente dentro al paraurti come se avesse preso una piccola botta, ma non mi pare niente di che. Ho riprovato anche sta mattina inserisco la retro dopo qualche secondo emette il bip e i sensori funzionano, metto in folle poi di nuovo retro e di nuovo niente morti di nuovo. Accendo e spengo l'auto diverse volte ma niente. Secondo voi da cosa può dipendere?
Avrei bisogno poi di un' altra informazione, l'elettrauto voleva sapere dove si trova la centralina dove sono collegati i sensori per caso qualcuno sul forum lo sa?
Grazie a tutti per la collaborazione!
Avrei bisogno poi di un' altra informazione, l'elettrauto voleva sapere dove si trova la centralina dove sono collegati i sensori per caso qualcuno sul forum lo sa?
Grazie a tutti per la collaborazione!