Ciao a tutti, ho un problema, l'anno scorso ho subito un'incidente e per problemi vari siamo andati dai propri legali ed il mio mi chiede di recuperare un numero di quattroruote di giugno 2008, oppure qualcosa che dimostri il valore della mia auto a giugno 2008. Il problema è che è un'auto vecchia, avevo visto qui sul sito una sezione a pagamento dove si poteva avere una sceda dell'auto che volevi, non riesco a trovarla.
Per chi volesse aiutarmi, il modello di auto che cerco è:
Toyota Land Cruiser 2.4 di cilindrata, turbo diesel 86 CV anno di costruzione 1989, versione LX con vetri elettrici, cromature e tettuccio apribile.
Se dovesse esserci ancora sulla rivista o qualcosa, se qualcuno è disposto a faxarmi od ad inviarmi una mail ne sarò riconoscente. O se c'è qualche sito o qualcos'altro anche a pagamento ma ufficiale.
Grazie.
Per chi volesse aiutarmi, il modello di auto che cerco è:
Toyota Land Cruiser 2.4 di cilindrata, turbo diesel 86 CV anno di costruzione 1989, versione LX con vetri elettrici, cromature e tettuccio apribile.
Se dovesse esserci ancora sulla rivista o qualcosa, se qualcuno è disposto a faxarmi od ad inviarmi una mail ne sarò riconoscente. O se c'è qualche sito o qualcos'altro anche a pagamento ma ufficiale.
Grazie.