ilbelpietro ha scritto:
Bombazza95 ha scritto:
ilbelpietro ha scritto:
Bombazza95 ha scritto:
ilbelpietro ha scritto:
Bombazza95 ha scritto:
ilbelpietro ha scritto:
Ho un budget di massimo 1200 euro e sto cercando un'auto abbastanza recente senza necessità dei fronzoli inutili come servosterzo etc..... poco costosa da mantenere e vorrei capire qualè meglio tra metano e gpl dato che mi sto orientando verso di queste alimentazioni. per adesso sto spulciando gli annunci per la punto 1.2 e vedo che ce ne sono tante metanizzate e gplizzate. in caso quele dei due mi converrebbe in termini di revisione e costo carburante? il costo iniziale dell'impianto non lo calcolo dato che la comprerei già impiantata. scusate ma io ho cercato dappertutto e sfogliato listini ma non sono capace a arrivare a una conclusione. se mi sono dimenticato qualcosa dite pure che aggiungo... Saluti
Forse manca uno zero al budget?
Altrimenti mi sa che ti conviene uno scooterone.
Se vuoi un'auto c'è un.ottimo prodotto, anche se non recente, che sovrebbe sgarci giusto giusto col budget:matiz del 98
La cerco usata.. no la matiz del 98 ce l hanno 2 miei amici e la portano sempre dal meccanico..... e poi è troppo piccola. con l'impianto non esiste più il bagagliaio...
A 1200 non trovi niente che appena ritirato non debba andare dal.meccanico, secondo me ovviamente...ad ogni modo staresti su auto di 15 anni, se non oltre
E allora perchè si trovano annunci di punto, uno e altre auto usate a qualche centinaio di euro?
Perché sono auto di 15 anni se non di più...considera che solo il passaggio costa almeno 500-600 euro...a 600 euro che macchina.ti danno, se una.gomma economica ne costa 50?
Inoltre avevi detto di volere un'auto recente.
beh la punto per esempio è abbastanza recente. per recente non dico dell'anno scorso eh ... va bene anche inizio 98 da quando gli standard sono diventati migliori
Sla seicento è affidabile, e la ripari con un cacciavite.
Ad ogni modo su auto usate, soprattutto.di questa età, conta molto più come è messa la singola macchina che non l'affidabilità del modello in generale.
Considera che.mediamente c'è da fare.un tagliando (70) almeno una coppia di gomme (100) distribuzione100-150) e candele (20)...dando per scontato che frizione, freni, ammortizzatori siano in ordine, che i fari non siano da cambiare così come la batteria.