kanarino ha scritto:vengono vendute come usate...e cmq solitamente lo specificano...oic747 ha scritto:Da "esposizione" è una cosa , usate per "dimostrazione" altra cosa.
Di solito..
kanarino ha scritto:vengono vendute come usate...e cmq solitamente lo specificano...oic747 ha scritto:Da "esposizione" è una cosa , usate per "dimostrazione" altra cosa.
la serietà non dipende dal marchio ma dipende dal concesssionario...oic747 ha scritto:Di solito..
kanarino ha scritto:la serietà non dipende dal marchio ma dipende dal concesssionario...oic747 ha scritto:Di solito..
Devi specificare bene...perchè nel tuo caso è molto difficile (se non impossibile) che tu stia generalizzando...oic747 ha scritto:Eccerto.
Non si può parlare in via generalizzata che subito si pensa a Fiat.
Coda di paglia ?
c'è chi non si fida della qualità chi della veridicità di certe asserzioni. CiaoGabry8320 ha scritto:Comunque auto ritirata dopo più di venti giorni, lavori eseguiti un pò decentemente, ma si nota la riverniciatura del paraurti, e il cofano e leggermente storto e basso in confronto del paraurti, noto che bisognerebbe regolare il gancio che lo tiene chiuso lo faro io forse con calma, porta che scrichiola fastidiosamente dopo che l'hanno toccata , lavandola mi entra acqua dal lunotto posteriore, motore che a caldo continua a far fatica a partire non sempre,
sono esausto non posso più stare ha casa dal lavoro per portarla in officina causa licenziamento e non mi fido tanto sulla qualità del lavori...
Se i lavori sono stati fatti con i piedi non la dovevi ritirare di nuovo...se tu ritiri l'auto Gabry automaticamne accetti le condizoni in cui è...Gabry8320 ha scritto:Comunque auto ritirata dopo più di venti giorni, lavori eseguiti un pò decentemente, ma si nota la riverniciatura del paraurti, e il cofano e leggermente storto e basso in confronto del paraurti, noto che bisognerebbe regolare il gancio che lo tiene chiuso lo faro io forse con calma, porta che scrichiola fastidiosamente dopo che l'hanno toccata , lavandola mi entra acqua dal lunotto posteriore, motore che a caldo continua a far fatica a partire non sempre,
sono esausto non posso più stare ha casa dal lavoro per portarla in officina causa licenziamento e non mi fido tanto sulla qualità del lavori...
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa