ROSS3 ha scritto:salve ragazzi.mio padre vorrebbe comprare un bmw coupè.lui preferisce il 320benzina...ma secondo voi non sono pochi 170 cv su un auto modestamente pesante ...o sarebbe meglio un 325diesel aiutati da un genesoro turbo??grazie mille!
matteomatte1 ha scritto:ROSS3 ha scritto:salve ragazzi.mio padre vorrebbe comprare un bmw coupè.lui preferisce il 320benzina...ma secondo voi non sono pochi 170 cv su un auto modestamente pesante ...o sarebbe meglio un 325diesel aiutati da un genesoro turbo??grazie mille!
dipende dai km che fa...
Se ti interessano le prestazioni, e rigorosamente vuori restare "attorno ai 2000", allora decisamente il 325 e' meglio, piu' brillante in strada.ROSS3 ha scritto:salve ragazzi.mio padre vorrebbe comprare un bmw coupè.lui preferisce il 320benzina...ma secondo voi non sono pochi 170 cv su un auto modestamente pesante ...o sarebbe meglio un 325diesel aiutati da un genesoro turbo??grazie mille!
emavita ha scritto:Piacere di guida massimo = benzina
170CV non sono certo pochi per un 3 coupè.
Un mio amico ha proprio il 2.0 benzina 170CV e dice che è soddisfattissimo e che fa i 14 con un litro regolarmente.
Per me il DIESEL è da scefliere solo se ci sono da fare TANTI km, oltre 20.000 all'anno, altrimenti benzina è una goduria.
Il 325d costa 6000? in più del 320i, non è un confronto molto felice.ROSS3 ha scritto:salve ragazzi.mio padre vorrebbe comprare un bmw coupè.lui preferisce il 320benzina...ma secondo voi non sono pochi 170 cv su un auto modestamente pesante ...o sarebbe meglio un 325diesel aiutati da un genesoro turbo??grazie mille!
Che vettura usa attualmente?ROSS3 ha scritto:quindi anche un 325i è più che sufficente!?..mio padre con questa auto nn farebbe molti km l'anno perchè questa sarebbe la sua 2 auto.
Allora certo se ci fa pochi km, ed è la macchina "per sfizio" consiglio decisamente il benzina.ROSS3 ha scritto:quindi anche un 325i è più che sufficente!?..mio padre con questa auto nn farebbe molti km l'anno perchè questa sarebbe la sua 2 auto.
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa