rush ha scritto:Ringrazio tutti voi! Grazie ai vostri preziosi consigli, alla fine 2 settimane fa ho ordinato al concessionario un'Audi A4 berlina 2.0 tdi Advanced nero profondo perla, con assetto sportivo, sensori park posteriori, pacchetto lucido esterno, cruise control e altre cosine nuova di pacca!!!!!!!
Me la consegnano a metà giugno!!!
Paolo
rush ha scritto:Ringrazio tutti voi! Grazie ai vostri preziosi consigli, alla fine 2 settimane fa ho ordinato al concessionario un'Audi A4 berlina 2.0 tdi Advanced nero profondo perla, con assetto sportivo, sensori park posteriori, pacchetto lucido esterno, cruise control e altre cosine nuova di pacca!!!!!!!
Me la consegnano a metà giugno!!!
Paolo
blue car ha scritto:secondo me non ti conviene quella A3 perchè con pochi soldi in più ce la prendi nuova col nuovo motore, fatti fare un paio di preventivi e vedrai che ho ragione in quanto la a3 è un modello sul quale Audi fa ora un bello sconto.
Riguardo alla differenza di costi di manutenzione tra il 1.6 TDI cr ed il 1.9 TDI PDE credo sia limitatissima in quanto entrambe hanno la cinghia di distribuzione e già il 1.9 TDI fa i tagliandi ogni 30.000 km. Un vantaggio del 1.6 TDI è che il filtro DPF è stato integrato meglio e messo in una posizione migliore rispetto al filtro DPF montato sul PDE, poichè il CR è nato con il DPF montato, mentre il PDE è nato senza DPF, ed è stato montato solo poi. Comunque col filtro DPF vi sono stati dei casi di intasamento filtro sul 1.6 TDI, sicuramente minori di quelli che accusava il 1.9 TDI col DPF.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa