Quanti kilometri fa all'anno ?ROSS3 ha scritto:ragazzi,sapete dirmi come va il bmw 2litri benzina 170 cv??son pochi?è un auto pesante per cosi pochi cavalli??..fatemi sapere perche mio padre vorrebbe acquiastarla!!
Non hai la possibilità di provarlo ?ROSS3 ha scritto:sarà la sua seconda auto,quindi la userò più io..farò un 15.000/20.000 km anno!!
io cmq volevo sapere se il motore va bene,perchè penso sia fiacco..dico questo perchè momentaneamente nn abbiamo la possibilità di provarne una,per questo chiedevo consiglo!!
ROSS3 ha scritto:ragazzi,sapete dirmi come va il bmw 2litri benzina 170 cv??son pochi?è un auto pesante per cosi pochi cavalli??..fatemi sapere perche mio padre vorrebbe acquiastarla!!
ROSS3 ha scritto:momentaneamente non posso provarla..e mi dispiace...cmq immaginavo che nn era un ottimo motore...nn tanto per i cavalli,(170 non sono pochi),ma perchè la macchina è bella grossa...spero di aver fatto convinto mio padre..punteremo un un 2.5i o meglio ancora un bel turbo diesel sempre 2litri e mezzo!! che ne dite??anche perchè adesso abbiamo un 320d touring..ottimo motore e coppia a volontà!
ROSS3 ha scritto:conosco molto bene i motori bmw..volevo solo sapere se secondo voi il 170cv è un motore fiacco,e da quello che leggo..lo è.!!..quindi si spera in un 2.5i!! grazie
XRX ha scritto:ROSS3 ha scritto:conosco molto bene i motori bmw..volevo solo sapere se secondo voi il 170cv è un motore fiacco,e da quello che leggo..lo è.!!..quindi si spera in un 2.5i!! grazie
Il 170 Cv benza non è lento, ma se siete abituati alla coppia del 2.0 diesel, allora è da sconsigliare: vi sembrerebbe "fermo" al confronto.
Posso consigliare un bel 330i :?:
P.S. : ocio che della coupé/cabrio dovrebbe uscire il restyling a momenti
an..bene,quindi nn è un motore lento??speak17 ha scritto:Beh, il serie 5 non è un restyling è proprio un nuovo modello... comunque non preoccuparti il coupè subirà un restyling minimo che interesserà piccoli interventi sul paraurti e sui fari anteriori.
Comunque io ho il coupè 320i (E92 per gli amici...) e mi trovo benissimo, se non tiro consuma veramente poco e se ho voglia di viaggiare un pò basta tenere i giri più alti e tirare le marce e và che è una bellezza. Io vengo da un'Alfa GT coupè 2000 benza e devo dire che questo 2000 BMW è molto più performante e parsimonioso. Poi ovviamente potendo meglio un 335i!!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa