Buongiorno, da un anno ho cominciato a commerciare auto usate insieme a mio padre. Per noi è un hobby, ma il lavoro mi sta appassionando molto e settimana scorsa decisi di mandare il cv ad una concessionaria di un gruppo abbastanza importante nelle mie zone.
Con mio gran stupore (stupore perché sono praticamente nuovo nel settore), mi hanno richiamato e settimana prossima avrò un colloquio.
Ho un po’ di ansia e vorrei chiedere a chi ha già vissuto la mia stessa esperienza e a chi già lavora nel settore se avete qualche consiglio da darmi per il colloquio.
La vedo come una grandissima opportunità e non vorrei arrivare impreparato.
Nel caso vada tutto bene dite che non essendo “navigato” mi faranno fare dei corsi?
Con mio gran stupore (stupore perché sono praticamente nuovo nel settore), mi hanno richiamato e settimana prossima avrò un colloquio.
Ho un po’ di ansia e vorrei chiedere a chi ha già vissuto la mia stessa esperienza e a chi già lavora nel settore se avete qualche consiglio da darmi per il colloquio.
La vedo come una grandissima opportunità e non vorrei arrivare impreparato.
Nel caso vada tutto bene dite che non essendo “navigato” mi faranno fare dei corsi?