La Leon proprio nn mi piace
poi 150 CV sn troppi...
Budget 20max25 e CV dai 120 ai 130.
Budget 20max25 e CV dai 120 ai 130.
Buongiorno a tutti,
Entro la fine di questo anno dovrò cambiare autosono indeciso tra queste 3:
-Mercedes classe a 200d allestimento premium 136cv ovviamente usata
-Alfa Giulietta 120cv allestimento super cn pack veloce
-Audi a3 sportback 110cv sport + Slime
Come avrete capito cerco una macchina "sportiva" (almeno nell'aspetto) e che consumi poco, oltre a questo deve avere una tenuta/guidabilità al top.
2 volte al mese faccio 6/700 km in autostrada x volta, quindi ho bisogno di una macchina che a 130 sia comoda e nn troppo tirata x il collo.
Provengo da alfa 147q2 che all'epoca come quida era una delle migliori, cerco qualcosa che sia appagante allo stesso modo da guidare ma ke contenga i consumi.
La classe a è quella ke mi piace di più esteticamente sia fuori ke dentro.
La Giulietta, beh è alfaprovata e cm quida mi piace molto, il muso nn mi fa impazzire ma ho paura dei vari scricchiolii che affliggevano la mia 147. Anche gli interni nn reggono il confronto con le rivali.
La a3 è quel compromesso che dovrebbe accontentare tutti, ma il motore mi sa di troppo poco potente ( voglio un po' di brio).
Interni credo siano al top, fuori nn mi fa impazzire più che altro perché sempre la stessa da anni.
Sono aperto anche a nuove auto, golf proprio nn mi piace e BMW tanto meno anche se guida credo sia superiore.
Insomma consigliarmi quale auto a livello di guida/sportivita, confort, affidabilità, sia migliore. Estetica essendo soggettiva nn ha molto senso.
Grazie in anticipo per le risposte.
Troppo piccolaCosa ne pensate voi della a4 per famiglia con 2 bambini??grazie per le risposte!!!
Salve a tutti sono massimo!!! Sono nuovo del forum e spero di scrivere nel posto giusto!!
Allora mi trovo nel momento fatidico di dire "mi serve un auto più spaziosa"...io possiedo una golf 7 GTI impeccabile e macchina dei miei sogni!!! Ha due anni di vita, il fatto è che quando l'abbiamo acquistata non arrivavano pargoli e quindi ci siamo presi l'auto che ci piaceva!!! Fatto sta che adesso alla distanza di due anni abbiamo un pargoletto di 1 anno e in mente un'altro!! Quindi facendomi un po' di giri in concessionarie mi sto facendo delle idee perche della mia prendo ancora veramente bei soldi e con l'aggiunta di pochi arriverei a prendermi una bella a4 con più o meno 40000 km e circa 2 anni di vita!!! Cosa ne pensate voi della a4 per famiglia con 2 bambini??grazie per le risposte!!!
Decido di cambiarla adesso perché la mia mi viene valutata ancora tanto!! E perché soprattutto ho bisogno di un po di spazio in più!!! È un a4 mi sembra un bel compromesso tra bella auto e spazio!!
di grazia, da quando una golf (segmento c) non va più bene per due adulti e due bambini?!? Premesso ciò, cambiare una golf di due anni (e auto dei tuoi sogni) con una a4 sempre di due anni e (pochissimo) più grande non mi sembra una scelta intelligente. Vista l'esigenza di spazio - per sospetto gigantismo imho - perchè non valuti una bella monovolume o una station wagon? male male prendi una bella berlina spaziosa (non la a4 di certo)...un pò di coerenza suvviaSalve a tutti sono massimo!!! Sono nuovo del forum e spero di scrivere nel posto giusto!!
Allora mi trovo nel momento fatidico di dire "mi serve un auto più spaziosa"...io possiedo una golf 7 GTI impeccabile e macchina dei miei sogni!!! Ha due anni di vita, il fatto è che quando l'abbiamo acquistata non arrivavano pargoli e quindi ci siamo presi l'auto che ci piaceva!!! Fatto sta che adesso alla distanza di due anni abbiamo un pargoletto di 1 anno e in mente un'altro!! Quindi facendomi un po' di giri in concessionarie mi sto facendo delle idee perche della mia prendo ancora veramente bei soldi e con l'aggiunta di pochi arriverei a prendermi una bella a4 con più o meno 40000 km e circa 2 anni di vita!!! Cosa ne pensate voi della a4 per famiglia con 2 bambini??grazie per le risposte!!!
di grazia, da quando una golf (segmento c) non va più bene per due adulti e due bambini?!? Premesso ciò, cambiare una golf di due anni (e auto dei tuoi sogni) con una a4 sempre di due anni e (pochissimo) più grande non mi sembra una scelta intelligente. Vista l'esigenza di spazio - per sospetto gigantismo imho - perchè non valuti una bella monovolume o una station wagon? male male prendi una bella berlina spaziosa (non la a4 di certo)...un pò di coerenza suvvia
Siamo già tanto stretti con un solo bimbo!! Non dico che è impossibile però magari avere un po' più di comodità!!! Tipo se hai un passeggino dentro e vai a far la spesa avere que pó di spazio in più
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa