morgan65 ha scritto:andreavr70 ha scritto:dantedr ha scritto:ma citroen non ti può dire quanti km aveva realmente la macchina all' ultimo tagliando effettuato e in che data è stato effettuato? almeno già un dubbio te lo levi....
La CITROEN.... come oggi maggior parte delle case automobilistiche, non possono dire il chilometraggio effettivo perche le officine della rete, non sono collegate in rete.... il chilometraggio effettivo lo può dare solo l'officina dove viene effettuato il tagliando.... io, non avendo il libretto per le mani, non posso saperlo.... solo l'AXUS/ALD che erano i vecchi propritari, mi potrebbero dare una mano dicendomi dove sono stati effettuati i tagliandi, ma hanno una politica del c... zz..., non rilasciano nulla ad eccezione di chi ha comprato l'auto direttamente da loro, per questo motivo ho anche chiesto aiuto a qualcuno di buon cuore che lavora o conosce qualcuno dentro alla AXUS/ALD. Comunque chi mi ha venduto l'auto, non si è ancora fatto vivo.... :shock:
Ma hai chiesto in citroen di leggere il chilometraggio dell' auto?
Prova in un centro Bosch service
e' impossibile che nel calcolatore non siano presenti i km dell' auto
Certo che ho chiesto in Citroen.... non si può.
Sono andato in diverse officine citroen e ho ricevuto pareri diversi... chi dice che si POTREBBE.... chi dice che NON SI PUO'.
Approfondirò.....