(E' il mio primo post, sale a tutti =)
Come da titolo, ero in riserva, molto in riserva, e sono andato a mettere 20? di diesel.
Riparto e faccio alcuni giri, la lancetta della benzina era salita. Dopo un pò vedo che avevo la temperatura alta, ma non gli do molto peso perché ero stato in coda.
La macchina non mi dava problemi particolari, ma tornato a casa, vado ad accenderla e non parte.
Da lì il dubbio: e se il benzinaio mi ha messo 10? di benzina (assoluta poiché ero in riserva) nel mio motore diesel?
Ora il motorino parte, ma il motore nulla..
Azzero sempre il contakm parziale ad ogni rifornimento, e ho fatto circa 6km.
L'auto ne avrà più o meno 150 o giù di lì.
Il danno è molto grave?
L'auto è una Renault Megane Coach 1° Serie, con motorizzazione 1.9 Turbo Diesel.
Come da titolo, ero in riserva, molto in riserva, e sono andato a mettere 20? di diesel.
Riparto e faccio alcuni giri, la lancetta della benzina era salita. Dopo un pò vedo che avevo la temperatura alta, ma non gli do molto peso perché ero stato in coda.
La macchina non mi dava problemi particolari, ma tornato a casa, vado ad accenderla e non parte.
Da lì il dubbio: e se il benzinaio mi ha messo 10? di benzina (assoluta poiché ero in riserva) nel mio motore diesel?
Ora il motorino parte, ma il motore nulla..
Azzero sempre il contakm parziale ad ogni rifornimento, e ho fatto circa 6km.
L'auto ne avrà più o meno 150 o giù di lì.
Il danno è molto grave?
L'auto è una Renault Megane Coach 1° Serie, con motorizzazione 1.9 Turbo Diesel.