Buonasera a tutti,
Oggi ho scoperto una brutta cosa :
scendendo dalla macchina vado per aprire la portiera posteriore destra (lato passeggero) per fare scendere la mia bambina E LA PORTIERA NON SI APRE :shock: :evil: .
Provo più volte e non riesco ,la bimba si inizia a spaventare e faccio subito il giro e la faccio scendere dalla port. post lato sx (guidatore).
Ho fatto le seguenti prove:
In pratica quando apro la macchina :
- con telecomando;
- pulsante centrale per apertura e chiusura dall'interno;
- apertura automatica quando si tira via la chiave dal cruscotto;
La predetta portiera non si apre né dall'esterno né dall'interno.
Rimane sempre chiusa.
Provando più volte ad aprire col telecomando e chiudere e contemporaneamente tirando la leva interna poi si sblocca.
Si sente il motorino che prova a sbloccare due volte ma non sblocca e come se non arrivasse a fine corsa.
Cosa consigliaTe?
Ho paura che non riesco più ad uscire dalla macchina.
Anche tirando più volte la leva interna la porta non si apre N.B. LA SICURA BAMBINI E' DISINSERITA ma non va comunque.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO.
Comunque prendo subito appuntamento in officina per un controllo non si devono verificare cose del genere è inammissibile.
Oggi ho scoperto una brutta cosa :
scendendo dalla macchina vado per aprire la portiera posteriore destra (lato passeggero) per fare scendere la mia bambina E LA PORTIERA NON SI APRE :shock: :evil: .
Provo più volte e non riesco ,la bimba si inizia a spaventare e faccio subito il giro e la faccio scendere dalla port. post lato sx (guidatore).
Ho fatto le seguenti prove:
In pratica quando apro la macchina :
- con telecomando;
- pulsante centrale per apertura e chiusura dall'interno;
- apertura automatica quando si tira via la chiave dal cruscotto;
La predetta portiera non si apre né dall'esterno né dall'interno.
Rimane sempre chiusa.
Provando più volte ad aprire col telecomando e chiudere e contemporaneamente tirando la leva interna poi si sblocca.
Si sente il motorino che prova a sbloccare due volte ma non sblocca e come se non arrivasse a fine corsa.
Cosa consigliaTe?
Ho paura che non riesco più ad uscire dalla macchina.
Anche tirando più volte la leva interna la porta non si apre N.B. LA SICURA BAMBINI E' DISINSERITA ma non va comunque.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO.
Comunque prendo subito appuntamento in officina per un controllo non si devono verificare cose del genere è inammissibile.