Scusate l'assenza! Oggi sono andato al concessionario ed indovinate, appena entrato, cosa mi si è presentato davanti agli occhi?
Giulietta 2.0 170cv Exclusive, Rosso Alfa, con Sport Pack, cerchi a 5 fori da 18", pinze freno maggiorate rosse, interni in pelle e tessuto con ricami rossi :shock:
Che dire, amore a prima vista!!
Per ora ho fatto solo un preventivo per una Distinctive 1.6, Rosso Alfa, Sport Pack, cerchi da 17", navigatore, e non ricordo quali altri optional.. hanno valutato la mia Opel del 2007 solo 4000? e hanno aggiunto uno sconto di 1500?.. mi sembra un po pochino.. cmq alla fine sono arrivato sui 23.000? con permuta+sconto
In settimana vorrei andare a fare un test drive per provare questo motore 1.6, qualcuno dice che è rimasto un po deluso, ma poichè non dovrò farci le gare clandestine dovrebbe andare più che bene!
Alla fine quindi direi che la scelta è ricaduta su
Giulietta come molti di voi mi avevano consigliato!
Ho dato uno sguardo anche a DS4, ed alla Megane, ma non hanno la stessa eleganza che ho trovato nell'Alfa.. poi vabbè, i gusti son gusti!
key-one ha scritto:
Puoi elencare per favore i problemi avuti con la Corsa , a quanti km e l'anno di costruzione dell'auto. La motorizzazione è 1,2 a benzina 85 hp ?
Si, è la 1.2 80cv, settembre 2007, ora segna 104.000km! Ho avuto diversi problemi con l'impianto elettrico già dai primi 20.000km, in pratica per tutto il suo ciclo di vita ho dovuto cambiare una lampadina random una settimana si e l'altra anche! E questa è probabilmente la cosa più incazzosa :evil:
Inoltre un paio di mesi fa, all'improvviso, si è staccato il meccanismo interno del condizionatore (manuale) e la manopola gira a vuoto...
Poi rumori e vibrazioni interne, e qualità delle plastiche scadente (ogni tanto si smonta qualcosa!!!)
puma84 ha scritto:
Se vai da Di Risio tenterà di appiopparti una DR!
Ahaha :lol: in verità il tizio della concessionaria ha detto "Se sei venuto a vedere la Giulietta, per favore non guardare anche Citroen e Megane!" xD