MV2015 ha scritto:salve ragazzi, voglio porvi una domanda. Ho 21 anni e devo acquistare la mia prima auto. Mi piace piccola(max 4 metri) e 3 porte, usata principalmente per lavoro. km a settimana previsti minimo 600 km, posso spendere max 20000?. Cosa mi consigliate?
MV2015 ha scritto:non capisco molto di automobili, poi perchè e troppo generica la domanda? Ho descritto come la voglio e quanto voglio spendere, cosa manca? Se lei crede che sia troppo generico o una trollata non commenti proprio
MV2015 ha scritto:i modelli che mi interessano sono: alfa mito, fiat 500, ford fiesta, opel corsa, renault clio. Quali tra queste può affrontare meglio 30000 km l'anno?
MV2015 ha scritto:i modelli che mi interessano sono: alfa mito, fiat 500, ford fiesta, opel corsa, renault clio. Quali tra queste può affrontare meglio 30000 km l'anno?
carlo alberto ha scritto:600 km a settimana sono circa 30.000 km all'anno, max 4m significa segmento B (Clio, Punto, 208, Polo, etc); con 20.000 euro puoi prendere quella che vuoi, dipende solo dal tuo personale gusto estetico.
Se poi vuoi prendere un SUV segmento B ( ma sotto i 4m credo non ce ne sia nessuno) allora bisogna cominciare a fare un po' di conti.
fabiologgia ha scritto:MV2015 ha scritto:salve ragazzi, voglio porvi una domanda. Ho 21 anni e devo acquistare la mia prima auto. Mi piace piccola(max 4 metri) e 3 porte, usata principalmente per lavoro. km a settimana previsti minimo 600 km, posso spendere max 20000?. Cosa mi consigliate?
Di sfogliare un listino o di farti un giro per autosaloni e cominciare a farti qualche idea.
La tua domanda è troppo generica e non può avere risposte sensate.
Nell'ordine riceverai:
- una Matiz del '98
- la Yaris Ibrida perchè come l'ibrido non c'è nulla nemmeno contro il calcare
- una Matiz del '98
.
.
.
.
.
- una Matiz del '98
Saluti
PS: scusa ma di post come il tuo ne compaiono almeno 10 alla settimana, il 99,99% sono trollate quindi...........
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa