marzia27 ha scritto:
Ciao, guarda se posso darti la mia opinione, ritengo che la Peugeot sia davvero superiore alla Mazda, tra l'altro, tutte le recensioni che ho letto su di essa sono ottime. Nessuno ne parla male. L'ultima che ho letto in questi giorni è proprio bella. Magari puoi documentarti tu stesso. Anzi, ti do il link di quella che mi ha più colpito, magari ti aiuterà a chiarirti le idee... http://www.comproautousate.net/index.php?page=blog
A me piace da morire .... chissà forse a Natale qualche regalino ... :lol:
Opinione molto appassionata, ma pur sempre opinione.
Non condivido il "davvero superiore" così categorico. La Mazda6 provata da 4R con un vecchio motore meno efficiente di quello attuale non aveva sfigurato nel confronto con l'Audi A4.
E' un auto dalle ottime caratteristiche stradali, con una meccanica di prim'ordine (sospensioni sofisticate, motori efficienti...) e un costo competitivo.
In tema di affidabilità poi il confronto con Peugeot è perfino imbarazzante: i rapporti TUV e JDPower pongono Mazda ai vertici e Peugeot in coda.
La 508 resta una bella auto, abbastanza spaziosa, sicuramente confortevole e con buone prestazioni. Da preferire secondo me nel caso di utente tranquillo, attento al confort.
Ma se il rollio ti da fastidio e ti piace sentire quello che succede sotto le ruote il mio consiglio è Mazda.
Ciao