Trotto@81 ha scritto:Allora, mi sono studiato un po' il dépliant e inserirò certamente il pacchetto Titanium, con in aggiunta i seguenti optional da rivedere con il venditore:
- Opzione fumatori;
- Ruotino di scorta;
- Cerchi in lega da 17?;
- Protenzione porte;
- Fari Bixeno;
- City Parck Premium;
- Sony Radio/CD MP3 con Ford Sync.
Trotto@81 ha scritto:Sono 115 i CV, io preferivo il 1600, ma non so per qualche ragione Ford ha preferito questa scelta.
Come colore sono orientato verso il bianco. Per i cerchi invece sono curioso di vedere se posso inserire quelli a 5 razze sdoppiate.
Detta così però non capisco, fammi capire meglio cosa intendi, perchè su altri forum dedicati alla Focus se ne parla benissimo della trasmissione. Il 2000 115 CV è poco recensito, ma i 163 CV per me sono troppi e l'automatico è d'obbligo visto che la guiderà anche un invalido. Sul benzina non è disponibile, altrimenti il 1600 Ecoboost sarebbe stato gradito.Maurizio XP ha scritto:cambio e motore non sono proprio il massimo.
Sulla serie precedente non li misi perchè avevano poca spalla, ma su questa è un pochino più alta perchè le gomme sono più larghe.Pervenio ha scritto:Ti sconsiglio i cerchi 17. Con le gomme nuove sono ok. ma con le gomme vecchie e indurite diventa scomoda. Io parlo della mia fofo del 2009.
Se lo fanno ancora ti consiglio il sony system con usb e vivavoce per telefono con comandi vocali. Troppo comodo!!!!!
deadmanwalking - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa