Lo sa Max che posti queste cose?poi cancello
MAX chi?Lo sa Max che posti queste cose?![]()
Ogni mattina, quando scarico l'agropargola davanti al liceo, vedendo i suoi compagni mi pongo una domanda: qual è il senso, ammesso che ci sia, di andare in giro con il giubbotto imbottito, i guanti, il berretto di lana e la sciarpa, e le braghe a metà polpaccio senza calzini? Meno male che il Grande Spirito mi ha concesso di avere una figlia refrattaria a queste cose, perchè col mio carattere, se me la vedessi arrivare a casa coi capelli rasati da una parte e viola dall'altra, anello al naso, tatuata come un copridivano e abbigliamento deficient inside, credo che morirei di crepacuore......
Tra 10 al massimo 20 anni saranno genitori , ci rendiamo conto di che razza di genitori saranno? Mah!
Ogni mattina, quando scarico l'agropargola davanti al liceo, vedendo i suoi compagni mi pongo una domanda: qual è il senso, ammesso che ci sia, di andare in giro con il giubbotto imbottito, i guanti, il berretto di lana e la sciarpa, e le braghe a metà polpaccio senza calzini? Meno male che il Grande Spirito mi ha concesso di avere una figlia refrattaria a queste cose, perchè col mio carattere, se me la vedessi arrivare a casa coi capelli rasati da una parte e viola dall'altra, anello al naso, tatuata come un copridivano e abbigliamento deficient inside, credo che morirei di crepacuore......
Lei, per se' OK....
Ma hai indagato potesse mai un giorno arrivare con un moroso cosi' combinato?
Non si vedrà dall'abbigliamento, che genitori saranno.Tra 10 al massimo 20 anni saranno genitori , ci rendiamo conto di che razza di genitori saranno? Mah!
Hai avuto modo di vedere in spiaggia qualche signora 60enne tatuata? Ecco........per Agricolo tu vedi dei ragazzini conciati cosi, io sabato scorso ho fatto un giro in zona piazza Duomo a Milano e ho visto dei 40/50 enni conciati nello stesso modo e mi hanno fatto tanta tristezza, chissà che cosa gli passa nella testa pensano di essere alla moda ma a quella eta sei solo ridicolo
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa