T
testerr
Guest
dunque, sono affiorati 16 (non 17) corpi. Mi chiedo: se l'aereo è a 4000 metri sotto, come è possibile che un corpo venga a galla? come è possibile che un corpo rimanga intatto con quella pressione?
che ritorna a galla perchè l'intestino fermenta e produce gas, il gas è piu leggero ed è spinto a galla...per il resto bhotesterr ha scritto:dunque, sono affiorati 16 (non 17) corpi. Mi chiedo: se l'aereo è a 4000 metri sotto, come è possibile che un corpo venga a galla? come è possibile che un corpo rimanga intatto con quella pressione?
simo1988 ha scritto:che ritorna a galla perchè l'intestino fermenta e produce gas, il gas è piu leggero ed è spinto a galla...per il resto bhotesterr ha scritto:dunque, sono affiorati 16 (non 17) corpi. Mi chiedo: se l'aereo è a 4000 metri sotto, come è possibile che un corpo venga a galla? come è possibile che un corpo rimanga intatto con quella pressione?
Uhm...un missile fa esplodere l'aereo e si dovrebbero vedere delle belle bruciature. Sul pezzo che han fatto vedere ieri al tiggì sembra che sia stato pulito col mastrolindo...mi puzza che sia stato un missile.simo1988 ha scritto:a meno che lo hanno tirato giù con qlk missile e per far credere che sia stato un incidnte hanno messo li una ventina di corpi morti!
testerr ha scritto:dunque, sono affiorati 16 (non 17) corpi. Mi chiedo: se l'aereo è a 4000 metri sotto, come è possibile che un corpo venga a galla? come è possibile che un corpo rimanga intatto con quella pressione?
si pulisce...sgrassatore e via...e appunto riconfermo la mia ipostesi...se è stato pulito significa che lo hanno abbattutoGheddoStella ha scritto:Uhm...un missile fa esplodere l'aereo e si dovrebbero vedere delle belle bruciature. Sul pezzo che han fatto vedere ieri al tiggì sembra che sia stato pulito col mastrolindo...mi puzza che sia stato un missile.simo1988 ha scritto:a meno che lo hanno tirato giù con qlk missile e per far credere che sia stato un incidnte hanno messo li una ventina di corpi morti!
belpietro ha scritto:testerr ha scritto:dunque, sono affiorati 16 (non 17) corpi. Mi chiedo: se l'aereo è a 4000 metri sotto, come è possibile che un corpo venga a galla? come è possibile che un corpo rimanga intatto con quella pressione?
semplicemente il corpo umano che risale non ci è andato, a quella profondità.
l'aereo cade, si squarcia; poi comincia a sprofondare (non è che va a -4.000 in un botto)
i rottami e i corpi si spargono; i rottami che pesano vanno fino al fondo, i corpi scendono un tratto e poi, gonfiandosi, risalgono.
Rapiti dagli alieni. Finiti gli esperimenti di vivisezione di aereo e cadaveri buttano tutto a mare (bastardi, non pensano all'inquinamento)selargino ha scritto:Secondo me o si tratta di attentato con qualche gas (leggi nervino) oppure quei pezzi e cadaveri ritrovati sono un depistaggio e l'intero equipaggio e passegeri sono finiti in un isola non presente nelle nostre cartine e chissa in quale spazio temporale.
Si giusto. Ma la domanda è: e gli altri 200 allora dove sono? Ed i pezzi dell'aereo non pesanti dove sono andati a finire?testerr ha scritto:belpietro ha scritto:testerr ha scritto:dunque, sono affiorati 16 (non 17) corpi. Mi chiedo: se l'aereo è a 4000 metri sotto, come è possibile che un corpo venga a galla? come è possibile che un corpo rimanga intatto con quella pressione?
semplicemente il corpo umano che risale non ci è andato, a quella profondità.
l'aereo cade, si squarcia; poi comincia a sprofondare (non è che va a -4.000 in un botto)
i rottami e i corpi si spargono; i rottami che pesano vanno fino al fondo, i corpi scendono un tratto e poi, gonfiandosi, risalgono.
giiusto, non avevo considerato che si va a - 4000 in un secondo.
Si, c'è da pigiare un pulsantino ogni 3 secondi sennò salta in aria il mondoduroi1 ha scritto:Mi ricorda molto la serie Lost ...
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 38 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa