"Il giorno 13/10/2010 guidando la vettura Volkswagen Golf 4/ 2003, di mia proprietà, improvvisamente l?airbag laterale sinistro si è aperto senza che avessi avuto alcun urto e/o tamponamento. Sono stato colpito all?orecchio sinistro ma comunque la prima sensazione che ho avuto è di essere entrato in un banco di nebbia accompagnato da un forte tuono, per cui non comprendendo cosa stesse succedendo ho deciso di rallentare e accostare, mi sono fermato e ripresami dallo spavento e cominciando a capire cosa era successo mi sono diretto a Mestre dal concessionario di Volkswagen - Pole Position S.p.a. Mestre , dove ho cercato di spiegare quanto mi era successo e ho lasciato la vettura, su suggerimento dei meccanici, per un test di verifica della durata di 15 GG- e mi sono recato al pronto soccorso dell?ospedale dell?Angelo di Mestre, dove mi è stata diagnosticata ed accertata: ?Trauma alla regione auricolare sinistra da airbag? con consiglio di osservazione domiciliare per le prossime 48-72 ore.
A questo punto la mia richiesta alla Volkswagen è di accertare le cause del danno che ho subito, danno che avrebbe potuto costarmi la vita ...
Sinceramente penso di non avere più coraggio ne la fiducia di poter guidare ancora la mia vettura ? pertanto chiedo che tutto il sistema air bag mi venga sostituito gratuitamente, in quanto credo che sistema airbag possa scoppiare autonomamente e ritengo che ci sia stato un problema di fabbricazione i benché la vettura abbia i suoi anni e la garanzia dei componenti non siano eterne, credo di essere nel giusto nell? affermare la mia completa estraneità all?accaduto, di essere stato fortunato ma queste cose non possono assolutamente succedere sopratutto da parte di una vettura del Gruppo Volkswagen."
Sono passati piu di 15 gg, ma fin adesso non c'è nessuna risposta.
Qualche consigli???????????? :?:
Comunque vi posso dire non ho piu fiducia in Volkswagen, tutti questi giorni ho chiamato a Verona Wolkswagen, è stata sempre una risposta che devo rivolgermi a Pole Position di Mestre.
Vi sembra normale che un airbag puo amazzarti????????????????
A questo punto la mia richiesta alla Volkswagen è di accertare le cause del danno che ho subito, danno che avrebbe potuto costarmi la vita ...
Sinceramente penso di non avere più coraggio ne la fiducia di poter guidare ancora la mia vettura ? pertanto chiedo che tutto il sistema air bag mi venga sostituito gratuitamente, in quanto credo che sistema airbag possa scoppiare autonomamente e ritengo che ci sia stato un problema di fabbricazione i benché la vettura abbia i suoi anni e la garanzia dei componenti non siano eterne, credo di essere nel giusto nell? affermare la mia completa estraneità all?accaduto, di essere stato fortunato ma queste cose non possono assolutamente succedere sopratutto da parte di una vettura del Gruppo Volkswagen."
Sono passati piu di 15 gg, ma fin adesso non c'è nessuna risposta.
Qualche consigli???????????? :?:
Comunque vi posso dire non ho piu fiducia in Volkswagen, tutti questi giorni ho chiamato a Verona Wolkswagen, è stata sempre una risposta che devo rivolgermi a Pole Position di Mestre.
Vi sembra normale che un airbag puo amazzarti????????????????