<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> air france: bomba su aereo | Il Forum di Quattroruote

air france: bomba su aereo

pericoloso volare....

http://www.corriere.it/esteri/15_dicembre_20/allarme-bomba-un-volo-air-france-diretto-parigi-atterraggio-kenya-7554b242-a6f9-11e5-9876-dad24a906df5.shtml
 
Io ho un semplice modo di evitare un guaio simile: quando parto metto una bomba nel mio bagaglio! Infatti non e' mai successo che ci fossero 2 bombe su un solo aereo, quindi sono sempre molto tranquillo!s
 
chi ci capisce qualcosa in queste storie secondo me avrebbe diritto ad un nobel vista la pletora di notizie che girano nelle prime 24 ore da un avvenimento e che poi in linea di massima si rivelano false e creano una confusione incredibile.

Questa notizia credo che sia al top :

&lt&lt;l'Autorita' aeroportuale ha comunicato che l'ordigno e' stato fatto esplodere in un luogo sicuro all'esterno dell'aeroporto&gt;&gt
 
usando il condizionale per quanto detto prima, sembrerebbe che sia stato arrestato un passeggero , ex poliziotto, e la moglie, avrebbero sistemato loro il finto ordigno.
Sarebbe interessante capire se sono degli squilibrati(ci metterei anche il professore che si era inventato la storia dell'accoltellamento da parte di un presunto Arabo) o se invece fanno parte di un piano che mira ad aumentare il clima di tensione che c'è in Francia.
Io agli squilibrati poco ci credo, mentre allo stesso tempo (forse ho visto troppi film) penso sempre che quando ci sono miriadi di informazioni che spesso sono in contraddizione e creano caos di solito dietro c'è il lavoro di qualche intelligence.
 
Back
Alto