oooooo già-Logan- ha scritto:Ma quella che vedo in terra è una testa di biella?! :shock: :shock:
saturno_v ha scritto:modus72 ha scritto:Quel motore è il GEMA, fatto insieme a Chrysler e Mitsu...
Bello stiocco comunque![]()
Del GEMA rimane poco piu' che le semplici misure geometriche sulla nuova generazione....
Io invece di parlarne solamente una l'ho guidata con il nuovo motore e va benissimo.... 8)
blackblizzard82 ha scritto:si vede che sei andato troppo piano allora![]()
mark_nm ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=58SoI7YKr4o
saturno_v ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:si vede che sei andato troppo piano allora![]()
BB scherzi a parte....se finalmente vi portano la nuova generazione anche in Italia, fatti un favore e valla a provare visto che mi pare di capire che cerchi una sportivetta non troppo costosa.....ti eviterebbe di doverti rivolgere all'usato, e' carina veramente e va benone....l'unica incognita e' la rivendibilita', dovresti tenertela finche' schiatta....
Vero...non hanno inventato proprio un bel nulla, visto che il diesel common-rail è stato introdotto fine anni 80 (periodo in cui i coreani manco sapevano assemblare un'auto)...passi da giganti ne hanno fatti (sono il primo a dirlo, anche perchè si vede), ma a livello di motori e tecnologia non hanno inventato proprio un bel niente.blackblizzard82 ha scritto:quando arrivi per ultimo e trovi la pappa pronta, è più semplice
vallo a dire a chi i motori li inventa![]()
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa