elancia ha scritto:
albelilly ha scritto:
cristianhonda ha scritto:
si ma se non vendi la normale come pensi di vendere la type-s che ha solo 2 o 3 cosine in piu?ed è un 2.4 benza 6 marce?
attenzione, esiste, anche se non importata in italia, la type-S con motore i-dtec da 180cv sia berlina che tourer. Non c'è solo il benzina 2,4
http://www.honda.ch/auto/it/it-it/index.cfm?page=/auto/home/automobiles/gamme/accordsedan/decouvrir_accordsedan/accordtypes
Poi mi chiedo, se avessero perseguito il marketing Bmw, dal 2.2 forse avrebbero senza troppi problemi tirato fuori 200 cv.. ...o no?
Vedevi allora gli esaltatelli che guardano SOLO i dati di targa che abbassavano la cresta, si ponevano dubbi...
Ma in fondo, mi accontento di 140cv e non lo dico troppo in giro (ReForeseration docet.)
figuarati sei i jap non erano in grado di cacciare 200 cv, lo avrebbero fatto senza difficoltà..è che loro, come dire, il diesel lo hanno fatto apposta per noi vedi anche subaru, perchè per loro, sempre i jap di nicchia (quindi subaru e honda), non hanno interesse a vendere in italia tanto quanto in altri posti (vedi USA), so che sembra un controsenso, non vuoi vendere in italia e fai il diesel??? si lo hanno fatto per fare quei pochi numeri di vendita, gusto per rientrare di qualche euro, poi abbandonano lo sviluppo del turbopuzzacessorail e si dedicano ad altro, vedi ft86, ol il nuovo coupè honda.
Comunque ripeto, le honda sono solo vtec, se ascoltaste me, ora questi problemi non esisterebbero..o no??