A me pare che abbia ammesso la colpa e che abbia pagato. Formalmente corretto, ma dirgli che andava "ben oltre i 90 km/h" mi sembra una vaccata (perchè il suo tachimetro dovrebbe segnare.... ma se non sappiamo neanche che macchina ha, cosa ne sappiamo di quanto segnava il suo tachimetro? e se controllava la velocità col navigatore che è anche più preciso? é un delitto?) . Così come mi sembra una vaccata presentare un verbale in cui si dice che superava di 1km/h il limite ma tant'è, la legge è legge.Devo ancora trovare un guidatore che si lamenta della multa per eccesso di velocità perchè non è vero che andava cosi forte. Tutti che cercano di minimizzare che erano solo poco sopra.
Abbiamo i governanti che ci meritiamo perchè non sono alieni, ma farina del nostro sacco.
A me pare che abbia ammesso la colpa e che abbia pagato. Formalmente corretto, ma dirgli che andava "ben oltre i 90 km/h" mi sembra una vaccata. Così come mi sembra una vaccata presentare un verbale in cui si dice che superava di 1km/h il limite ma tant'è, la legge è legge.
Certo che sì.... cornuto e mazziatoLa vaccata più grossa restano i furt.....ops, le spese di notifica, come da titolo.
91km/h vuole dire che si viaggiava a 96km/h reali e al meno 100km/h di tachimetro. Inutile nascondersi dietro la multa per 1km/h in più. Bastava guardare il tachimetro. Se qualcuno dice che guarda la strada e non il cruscotto allora è meglio e se rifà l'esame della patente.
Devo ancora trovare un guidatore che si lamenta della multa per eccesso di velocità perchè non è vero che andava cosi forte. Tutti che cercano di minimizzare che erano solo poco sopra.
io purtroppo non mi stupisco piu'
se tra due anni, salta fuori la notizia che quella societa' di bologna, e' di un parente del sindaco che ha piazzato il velox.... non mi stupisco piu'
come la maggior parte degli italiani, siamo talmente tanto bastonati, che una in piu', una in meno, non ci cambia nulla.
Abbiamo i governanti che ci meritiamo perchè non sono alieni, ma farina del nostro sacco.
Devo ancora trovare un guidatore che si lamenta della multa per eccesso di velocità perchè non è vero che andava cosi forte. Tutti che cercano di minimizzare che erano solo poco sopra.
MK44 - 22 ore fa
momonedusa - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa