il costo di un'auto dipende molto da tipo e numero di accessori; la mia ha praticamente tutto dai i comandi vocali di telef, navigatore , dvd , velocità ....all pulsante d'avviamento, dal tetto apribile al clima t bizona, dai sedili eletrr a 8 vie con memora , alle sosp intelligenti, dai vetri blu glass al parabrezz termico, dai cerchi da 18 al doppio scarico, dalle minigonne a spoiler e ped alluminio, dai televisori incorporati nei poggiatersta posteriori ai sensori di parcheggio, da due monitor sulla plancia ai comandi su consol e al volante , dai sensori pressione pneum e pioggia agli specchietti elettrici reclinabili, dal vol e cambio in pelle ai sedili in pelle + alcantara, dai fari bixeno adattivi, ai cerchi in lega, dalle doppie luci di retromarcia alle luci di cortesia negli specchietti retrovisori, retrovisore interno antiabbagliamento automatico, portaocchiali, cassetto refrigerato, airbag ginocchia oltre tutti gli altri cuscini, tendine parasole , vernice metallizzata, doppia griglia a nido d'ape, presa ausiliaria 12 volt, presa aux , mp3, caricatore 6 cd, ruota di scorta regolare, spia cambio olio, sensore pedale acceleratore; il tutto per un passo di 2,85 , larghezza . 1,89, altezza 1,50, lunghezza 4,78( 5 porte). 420 Nm di coppia a 1750 giri
175 cv a 3750 giri. 0-100 in 8,4; vel. max 223
costo 32000 dagli iniziali quasi 40000 ; acquistat aprima della crisi quindi oggi avrebbe uno sconto maggiore.
ma a parte il costo equo , è incredibile quanto di piu' mi sarebbe costata un'altra auto con le stesse caratteristiche e quantità di accessori.
175 cv a 3750 giri. 0-100 in 8,4; vel. max 223
costo 32000 dagli iniziali quasi 40000 ; acquistat aprima della crisi quindi oggi avrebbe uno sconto maggiore.
ma a parte il costo equo , è incredibile quanto di piu' mi sarebbe costata un'altra auto con le stesse caratteristiche e quantità di accessori.