Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Ah,l?alfa romeo!! La bmw merita rispetto!

Ah,l?alfa romeo!! La bmw merita rispetto! | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    il costo di un'auto dipende molto da tipo e numero di accessori; la mia ha praticamente tutto dai i comandi vocali di telef, navigatore , dvd , velocità ....all pulsante d'avviamento, dal tetto apribile al clima t bizona, dai sedili eletrr a 8 vie con memora , alle sosp intelligenti, dai vetri blu glass al parabrezz termico, dai cerchi da 18 al doppio scarico, dalle minigonne a spoiler e ped alluminio, dai televisori incorporati nei poggiatersta posteriori ai sensori di parcheggio, da due monitor sulla plancia ai comandi su consol e al volante , dai sensori pressione pneum e pioggia agli specchietti elettrici reclinabili, dal vol e cambio in pelle ai sedili in pelle + alcantara, dai fari bixeno adattivi, ai cerchi in lega, dalle doppie luci di retromarcia alle luci di cortesia negli specchietti retrovisori, retrovisore interno antiabbagliamento automatico, portaocchiali, cassetto refrigerato, airbag ginocchia oltre tutti gli altri cuscini, tendine parasole , vernice metallizzata, doppia griglia a nido d'ape, presa ausiliaria 12 volt, presa aux , mp3, caricatore 6 cd, ruota di scorta regolare, spia cambio olio, sensore pedale acceleratore; il tutto per un passo di 2,85 , larghezza . 1,89, altezza 1,50, lunghezza 4,78( 5 porte). 420 Nm di coppia a 1750 giri
    175 cv a 3750 giri. 0-100 in 8,4; vel. max 223
    costo 32000 dagli iniziali quasi 40000 ; acquistat aprima della crisi quindi oggi avrebbe uno sconto maggiore.
    ma a parte il costo equo , è incredibile quanto di piu' mi sarebbe costata un'altra auto con le stesse caratteristiche e quantità di accessori.
     
  2. autofede2009

    autofede2009

    Iscritto:
    1238528683
    Messaggi:
    4.727
    Piaciuto:
    20
    già è veramente incredibile... :shock:
    praticamente hai scelto tutti gli accessori disponibili in catalogo...
    sicuro che non sei un dirigente Ford...?
    perchè, senza polemiche, non conosco nessuno che riuscirebbe a spendere tanto per una mondeo 5p...
     
  3. merosi

    merosi

    Iscritto:
    1239621348
    Messaggi:
    96
    Piaciuto:
    0
    Ma che è, l'auto di Batman ???
    Vedrai ti darà grandi soddifazioni, soprattutto quando la ridarai dentro per cambiare auto. Sono tutti accessori molto apprezzati e super valutati.
    Auguroni.
     
  4. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    sono tutti accessori che devono piacere a me non agli altri quindi non m'interessa quando dovro' cambiarla anche perchè non compro mai un'autoin funzione di una sua rivendita.
    tu fedeleall'auto ora uno l'hai conosciuto... come al solito continui a pubblicizzare un modello di cui non faccio apertamente nome.... continua a darti la zappa sui piedi.....
     
  5. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    forse l'auto di batman sarà davvero la corvette zr1 che spero di potermi comprare che è il mio unico sogno di seguace di batman .
     
  6. autofede2009

    autofede2009

    Iscritto:
    1238528683
    Messaggi:
    4.727
    Piaciuto:
    20
    ah ah ah

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    ancora con la storia che sono io che pubblicizzo la mondeo... guarda che oramai ti conoscono tutti... :!:
     
  7. vanguard

    vanguard

    Iscritto:
    1239137283
    Messaggi:
    1.460
    Piaciuto:
    2
    Ma lascia perdere e dammi gimmy five...

    :D :D
     
  8. vanguard

    vanguard

    Iscritto:
    1239137283
    Messaggi:
    1.460
    Piaciuto:
    2
    uhmm dirigente..si puo essere... ho qualche venditore ho figlio di qualche proprietario di un conce Ford.
     
  9. spidey2099

    spidey2099

    Iscritto:
    1240834351
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    Infatti nessuna persona privata compra oggi giorno un auto Full Optional.
     
  10. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    un'auto premium per essere tale non deve avere il massimo della tecnica e degli accessori che esaltino in positivo la vita di bordo ? o deve avere solo led di babbo natale?
     
  11. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    intanto godetevi un po' di TP a denominazione d'origine controllata....
    http://www.newstreet.it/video_idm_CORVETTE_id_2218.html
     
  12. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    Si presume ( non sempre a ragione, infatti va verificato ) che un' auto premium, nella meccanica o nelle altre soluzioni adottate, sia fatta in maniera differente rispetto ad un' auto qualunque.

    Non ha niente a che vedere con gli optional, che nella maggior parte dei casi sono solo una lunga serie di acchiappacitrulli. Un'auto progettata e fatta per bene si distingue anche in versione base.
     
  13. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0
    Ma cosa dite??? Io l'auto me la compro come voglio , i soldi sono miei e li spendo come voglio.

    Dovrei comprare un'auto spoglia che ha solo volante radio e 4 ruote? No grazie io voglio il clima bizona, il bluetooth integrato , comandi vocali e quanto altro ci possa essere sul mercato, tranne il navigatore integrato che secondo me è una grossa fregatura.

    E vi dirò di più: preferisco un'auto di un segmento inferiore con più accessori che una di segmento superiore con meno accessori. Ovvero preferisco la sostanza all'apparenza...

    La mia non è ne un Audi ne una BMW, ma i miei colleghi che hanno tali auto quando salgono nella mia modesta vetturetta mi fanno i complimenti per la qualità della vita a bordo....
     
  14. vanguard

    vanguard

    Iscritto:
    1239137283
    Messaggi:
    1.460
    Piaciuto:
    2
    Ma chi a parlato di un auto spoglia ??
     
  15. AGIOVI

    AGIOVI

    Iscritto:
    1238534147
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    0
    Sono d'accordissimo con te!!
     

Condividi questa Pagina