Mauro 65
0
Se ti interessa davvero, sei nostro gradito ospitezero c. ha scritto:Se sai parla qui da noi.
Se ti interessa davvero, sei nostro gradito ospitezero c. ha scritto:Se sai parla qui da noi.
Mauro 65 ha scritto:Se ti interessa davvero, sei nostro gradito ospitezero c. ha scritto:Se sai parla qui da noi.![]()
I costi non c'entrano nulla (anzi ... è il contrario se vuoi). L'invito, se di interesse, vale per tutti, quindi anche per te-Logan- ha scritto:Costi-benefici. Se vendono anche con una soluzione meno costosa, lo fanno.
zero c. ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Se ti interessa davvero, sei nostro gradito ospitezero c. ha scritto:Se sai parla qui da noi.![]()
Grazie per l'invito vado di la allora...mi limito a dire quel che so (pochino) e le mie impressioni.
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Se ti interessa davvero, sei nostro gradito ospitezero c. ha scritto:Se sai parla qui da noi.![]()
Grazie per l'invito vado di la allora...mi limito a dire quel che so (pochino) e le mie impressioni.
Mai decisione fu piu' saggia....
Impesta per qualche giorno
BMW
cosi' alterni con
VW
AUDI & C.
Peugeot & Citroen![]()
A Ma, so hazzi vostri![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa