ma scusa, tra la campagna e l'Eur non puoi trovare una via di mezzo in un quartiere cittadino che ti consenta di avere la metratura che desideri?Ma vuoi mettere stare in campagna a non più di 40 km da una grande citta'?
ma scusa, tra la campagna e l'Eur non puoi trovare una via di mezzo in un quartiere cittadino che ti consenta di avere la metratura che desideri?Ma vuoi mettere stare in campagna a non più di 40 km da una grande citta'?
a me quello che non piace delle grandi città italiane è la sciatteria ed il disordine legati all'arredo urbano vergognoso ed alle auto parcheggiate anche sulle piante.
Le metropoli europee sono su un altro livello, guardatevi questo video di confronto con Madrid:
dal minuto 3:45 mostra come l'arredo urbano possa ovviare al
malcostume delle persone.
non è che hai linkato il video sbagliato?
Certamente anche 100 vanno bene. Diciamo che con 150 mq ci si può togliere lo sfizio di ospitare amici / parenti![]()
non è che hai linkato il video sbagliato?
questa iniziativa è abbastanza discutibile, almeno nei risultati, mentre l'ordine che c'è in strada grazie agli interventi di arredo urbano è evidente ed imho ne beneficia anche la fluidità del traffico e la mobilità in generale.
a me quello che non piace delle grandi città italiane è la sciatteria ed il disordine legati all'arredo urbano vergognoso ed alle auto parcheggiate anche sulle piante.
Le metropoli europee sono su un altro livello, guardatevi questo video di confronto con Madrid:
dal minuto 3:45 mostra come l'arredo urbano possa ovviare al malcostume delle persone.
E poi bisogna combattere il problema dei furti con destrezza. Mi viene detto che su alcune linee è praticamente sicuro che verrai rapinato. Tolleranza zero verso le borseggiatrici, anche se hanno 50 figli a casa e uno in arrivo in pancia.
Ho capito che vuol fare bergat con la vasca 4 x 4...
al minuto 3:35![]()
A questo punto solo bergat ci può dire se ci abbiamo visto giustoCosa credevi che intendessi quando parlavo di allevare le trote?![]()
Una riflessione. Quando nel video si dice che a Roma si combatte la sosta interrata, occorre tener conto della storia millenaria di Roma, dove, ovunque uno decida di scavare, escono fuori pezzi di storia che necessitano dell'intervento della Sovrintendenza. Almeno così mi dicono i miei amici romani.
Certo che se i servizi funzionassero a dovere ( ricordiamo i "flambus" ) e il cittadino sapesse di poter contare su mezzi puntuali, forse molti lascerebbero l'auto a casa.
E poi bisogna combattere il problema dei furti con destrezza. Mi viene detto che su alcune linee è praticamente sicuro che verrai rapinato. Tolleranza zero verso le borseggiatrici, anche se hanno 50 figli a casa e uno in arrivo in pancia.
Se non è vero sono feliceMa chi ti riporta queste ricostruzioni? Io di linee pubbliche in cui si viene sistematicamente derubati non ne conosco, è del tutto una ricostruzione errata e fuorviante
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa